Basket femminile ieri la Nonna papera ha sbanca anche Robbiano

Basket femminile recupero del 14° turno serie C.

Basket femminile ieri la Nonna papera ha sbanca anche Robbiano
Pubblicato:

Basket femminile recupero del 14° turno serie C.

Basket femminile il team di Mariano sale così al secondo posto al termine dell'andata

La Nonna Papera Mariano ha chiuso con un referto rosa il girone di andata del campionato di Basket femminile di serie C. Ieri sera infatti sulle ali del grande successo contro la capolista Valmadrera, il team di coach Dionigi Cappelletti ha vinto anche il recupero del 14° turno andando a sbancare il campo del Robbiano al termine di una gara non brillantissima e caratterizzata da poca concentrazione ma tanti errori da parte della squadra. La cosa importante però sè che alla fine le marianesi hanno conquistato il referto rosa che le permette di agganciare al secondo posto Vertematese e Gavirate al giro di boa.

Il tabellino di Robbiano - Nonna Papera Mariano 54-65
parziali 15-26, 32-39, 41-49.

La classifica aggiornata del girone B

Valmadrera 26; Nonna Papera Mariano Comense,, Gavirate, Vertematese 22;  Pro Patria Busto Arsizio, Sondrio 20; Eureka Monza, Btf Cantù, Garbagnate, Ardor Bollate 12; Basket Como 10; Robbiano 8; Arcore 4; Carroccio Legnano 2; Pol. Comense 0.

Programma del 16° turno girone B

Venerdì 17 gennaio Nonna Papera Mariano-Pro Patria (ore 21.30); sabato 18 Valmadrera-Eureka Monza, Sondrio-Garbagnate, Btf Cantù-Basket Como (ore 20.30), domenica 19 Arcore-Vertematese (ore 18.30), Comense-Bollate (ore 18), Carroccio-Robbiano.

Nonna Papera Mariano

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali