Basket femminile la brianzola Beatrice Del Pero firma con Torino

Basket femminile si muove il mercato rosa.

Basket femminile la brianzola Beatrice Del Pero firma con Torino
Pubblicato:

Basket femminile si muove il mercato rosa.

Basket femminile per la canturina seconda esperienza in serie A1

E' già tempo di mercato anche nel basket femminile italiano. Anche alle nostre latitudini incominciano a girare le prime "bombe" in rosa sotto l'ombrellone. Una delle più fragorose interessa una delle stelle più giovani del panorama cestistico rosa lariano.

La canturina Beatrice Del Pero, classe 1999, ex Comense e Costa Masnaga è una nuova giocatrice dell’Iren Fixi Torino dove giocherà nella stagione 2019-20 in serie A1. Bea resta così nella massima serie dove nell'ultima stagione aveva giocato con Battipaglia conquistando la salvezza da protagonista essendo la guardia titolare dello starting five campano.

Del Pero nata e cresciuta in una famiglia di cestisti e dopo aver compiuto la carriera giovanile prima a Como e poi a Costa dove ha giocato anche in serie A2, nella passata stagione ha voluto tentare l'esperienza nel massimo campionato Italiano confermando le sue ottime doti di guardia tiratrice dotata di un ottimo tiro e palleggio. La sua struttura fisica le permette di essere una giocatrice completa dal punto di vista offensivo ma anche in difesa riesce spesso a recuperare molti palloni grazie alla sua innata rapidità di gambe e mani.

Ora è pronta per questa nuova avventura da vivere da protagonista a Torino con una squadra che punta in alto.

basket femminile Beatrice Del Pero
Beatrice Del Pero a Battipaglia

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali