Basket Femminile la Comense cambia coach, ecco Guido Corti

Basket femminile verso il 9° turno serie C.

Basket Femminile la Comense cambia coach, ecco Guido Corti
Pubblicato:

Basket femminile verso il 9° turno serie C.

Basket Femminile esordio del neo tecnico sabato 24 a Gavirate

Guido Corti

Alla vigilia dell'8° turno di serie C di basket femminile ecco un cambio su una panchina lariana. La Pol. Comense infatti ha comunicato "di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore del supergruppo Serie C e Under 18 femminile coach Andrea Veronesi. La dirigenza ringrazia Andrea per l’impegno profuso fino ad oggi per la causa nerostellata e gli augura il meglio per il futuro nelle proprie situazioni sportive e personali”. L'incarico della prima squadra sarà assunto da Guido Corti (figura storica del club e tecnico esperto nel femminile) che sarà assistito da Flavio Buzzacco (diventa primo allenatore delle Under18) e Alessandro Zat con preparatore fisico Matteo Semoventa. Esordio del nuovo cosro sabato sera sul difficile campo della capolista Gavirate. Un cambio che arriva dopo le ultime tre sconfitte consecutive e per un calo di motivazioni così riporta la società- Ora si spera in un cambio di rotta della squadra nerostellata che viaggia nei bassi fondi del girone A a quota 4 punti.

Programma 8° turno andata
Venerdì 23 della Pro Patria Busto-BTf Cantù (21.30), Vertematese-Arcore (21.15), Nonna Papera Mariano-Eureka Monza (21.30); sabato 24 Basket Como-Robbiano (ore 21), Gavirate-Comense (ore 20.45), Sondrio-Garbagnate; domenica 25 Carroccio Legnano-Siziano.

La nuova classifica del girone A
Pro Patria Busto Arsizio, Siziano, Gavirate 12; Btf’92 Cantù, Nonna Papera Mariano Comense 10; PIC Vertematese, Robbiano, Sondrio, Arcore 6; Basket Como, Comense, Garbagnate, Eureka Monza 4; Carroccio Legnano 2.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali