Basket femminile la Mia Mariano debutta in casa

Basket femminile il 2° turno di serie B.

Basket femminile la Mia Mariano debutta in casa
Pubblicato:

Basket femminile il 2° turno di serie B

Basket femminile le verdi brianzole domenica ospitano il Biassono

Con il weekend si prepara a tornare in campo anche il campionato di basket femminile di serie B. Sulle ali del primo convincente successo ottenuto sabato scorso sul neutro di Carugate contro la matricola Canegrate ecco che è pronta a tornare in campo anche l'unica rappresentante nostrana del torneo, la Mia Mariano Comense. Le biancoverdi di coach Pierangelo Rossi giocheranno in posticipo domenica 7 quando faranno il loro esordio casalingo sul parquet di Perticato dove riceveranno il Biassono che nel match inaugurale ha perso contro Usmate. Una sfida diventata una classica nel girone lombardo tra due delle squadre più giovani del torneo. Per la Mia la possibilità di bissare e confermare il buon inizio di stagione.

Il cartellone del 2° turno
Sabato 6 ottobre San Giorgio Mantova-Vittuone, Pontevico-Canegrate; domenica 7 Bresso-Lodi, ore 20.30 Mariano-Biassono, Trescore-Giussano, Usmate-Brixia Brescia, Villasanta-BFM; San Gabriele-Milano Basket Stars.
Classifica
Mia Mariano, Bresso, San Giorgio Mantova, Fanfulla Lodi, Usmate, Milano Basket Stars, BFM, Brixia Brescia 2; Canegrate, Vittuone, Giussano, Trescore, Biassono, Pontevico Villasanta, San Gabriele Milano 0.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali