Basket femminile l'ex Comense Laura Macchi potrebbe chiudere a Venezia

Basket femminile l'annuncio dell'ex cestista nerostellata.

Basket femminile l'ex Comense Laura Macchi potrebbe chiudere a Venezia
Pubblicato:

Basket femminile l'annuncio dell'ex cestista nerostellata.

Basket femminile probabilmente questa sarà la sua ultima stagione

Potrebbe essere questa l'ultima stagione agonistica di una delle grandi giocatrici del basket femminile italiano e lariano. Laura Macchi per tutti Chicca l’ala di 188 cm, nata a Varese il 24 maggio 1979 che per sette stagioni dal 1999 al 2006 ha vestito la maglia della gloriosa Pool Comense, in questi giorni ha rinnovato con l’Umana Reyer Venezia per un'altra annata che però sembra essere l'ultima.

Arrivata a fine gennaio 2019, disputando, nella seconda metà di stagione, 14 incontri, tra campionato e playoff, a 5,2 punti, 2,1 rimbalzi e 1,6 assist di media ora Macchi sembra infatti aver deciso di appendere le scarpe al chiodo al termine di questa stagione sportiva di serie A1: "Ogni anno lo dico ma questa volta può essere quella vera - ha detto Macchi - Ho anche fatto il corso di allenatore questa estate quindi...".

Ricordiamo che con la maglia nerostellata della Comense Macchi ha disputato in sette stagioni ben 220 partite totalizzando 3180 punti e vincendo 2 scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane oltre a giocare anche in Eurolega.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali