Basket lariano serata di gala per i cestisti nostrani.

Basket lariano al Teatro Manzoni di Milano passerella per il Team Abc Cantù, Le Bocce Erba, Figino e Alebbio Como

Lunedì 22 ottobre sarà una note speciale per alcune società del basket lariano. Il comitato Fip Lombardo infatti ha organizzato per quella data una serata di gala per celebrare i successi del basket lombardo maschile e femminile senior e giovanile conquistati nella stagione 2017/18. Il CRL ha annunciato infatti l’evento “Lombardia Basket Gala” per festeggiare in un’unica serata i successi di tutte le società della regione nel corso dell’ultima stagione sportiva: appuntamento per gli appassionati e i tifosi è per lunedì 22 ottobre alle 18 presso il Teatro Manzoni di Milano, ma soprattutto per le società maschili e femminili che hanno conquistato sul campo un titolo . Alla manifestazione interverranno importanti autorità del basket italiano e non.

Le parole del presidente Alberto Bellondi

“E’ una iniziativa pensata per regalare alle nostre società una bella vetrina che possa gratificarle per i successi conquistati sul campo – afferma il presidente del CRL Alberto Bellondi – L’obiettivo è aumentare la visibilità del movimento creando un momento di festa che unisca idealmente le nostre società vittoriose senza distinzione di livello, sesso ed età. Sarà la prima edizione di un evento al quale vorremmo dare continuità considerandolo come un momento molto importante della nostra attività stagionale”.

Leggi anche:  Basket C Gold sorride Cermenate, piangono Erba e Cantù

Ecco le società lariane premiate

Tra i club lariani premiati il Team Abc Cantù che celebrerà la promozione in C Gold ma anche lo scudetto under16 giovanile e il titolo lombardo U14 Elite Inoltre presente anche Le Bocce Erba per i due titoli lombardi conquistati nella categorie maschili Under20 e Under15 senza dimenticare la Pallacanestro Figino promossa in serie D e l’Alebbio Como promossa dalla Prima Divisione alla Promozione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU