Basket Promozione al comando la lepre Sidergorla

Basket Promozione dopo il 12° turno andata.

Basket Promozione al comando la lepre Sidergorla
Pubblicato:

Basket Promozione dopo il 12° turno andata.

Basket Promozione si torna in campo l'8 gennaio

Il campionato di basket Promozione si sta godendo le meritate vacanze natalizie quando manca un solo turno alla fine del girone d'andata. Nel girone Varese 2 a 40' dal giro di boa comanda da sola il Sidergorla Playground Team che però deve aspettare il verdetto del recupero di fine gennaio tra Alebbio e Pallacanestro Como che potrebbe agganciarla a quota 18. Dietro a due lunghezze per ora un terzetto che oltre a Como è composto da Saronno e Inverigo. Lotta playoff molto animata con a quota 14 un altro trio comasco composto da Lurate, Mariano e Antoniana. Sul fondo invece ultima a quota 2 il Cermenate. Si tornerà in campo a gennaio con due anticipi già martedì 8.

Tutti i risultati del 12° turno prenatalizio

Antoniana-Leopandrillo 50-64, Inverigo-Veranese 74-76, Giussano-Senna 70-64, Cermenate-Mariano 63-70, Albavilla-Sidergorla 52-62, Lurate-Saronno 70-74. Alebbio-Pall. Como rinviata al 28/1.
La classifica del girone Varese2

Sidergorla Playground 18; Pall. Como*, Saronno, Gigante Inverigo 16; Lurate Caccivio, Antoniana Como, Vismaravetro Mariano 14; Albavilla, Veranese 12; Senna 10; Alebbio Como*, Leopandrillo Cantù 8; 5 Fuori Giussano 6; SB Cermenate 2. (* 1 gara in meno).
Il programma del 13° turno ultimo andata
Martedì 8 gennaio Giussano-Inverigo e Saronno-Veranese; mercoledì Sidergorla-Antoniana Como; venerdì 11 LeopandrllloCantù -Cermenate, Mariano-Alebbio Como, Senna-Albavilla e Pall. Como-Lurate Caccivio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali