Basket Promozione maschile ko per SB'83 e Azzurra Lurate

Basket Promozione maschile si è aperto il 21° turno.

Basket Promozione maschile ko per SB'83 e Azzurra Lurate
Pubblicato:

Basket Promozione maschile si è aperto il 21° turno.

Basket Promozione maschile stasera ben tre derby lariani

Si è aperto ieri sera il 21° turno del girone Varese 1 del campionato di basket Promozione maschile che vede in campo le squadre lariane. Gli anticipi non hanno sorriso però ai nostri colori visto che la Scuola Basket’83 Cermenate è stata sconfitta in casa dalla Veranese per 48-51 così come l'Azzurra Lurate Caccivio è stata battuta a domicilio dalla terza forza del girone il Cesano Seveso per 54-57. Oggi il cartellone si completa con tutte le altre gare e ben tre derby lariani. A Cantù va in scena Leopandrillo Cantù-Antoniana Como, quindi Senna-Cernobbio e in via Giulini Pallacanestro Como-Vismaravetro Mariano. Inoltre da seguire Besanese-Legnomarket Figino e il big match Gigante Inverigo-5 Fuori Giussano.

La classifica aggiornata del girone Varese1

Legnomarket Figino* 36; 5 Fuori Giussano 32; Cesano Seveso° 30; Vismaravetro Mariano Comense*, Veranese° 28; Leopandrillo Cantù, Il GIgante Inverigo 24; Azzurra Lurate Caccivio 18; Besanese 18; Pall. Como, Senna * 12; Antoniana Como 10; Pall. Cernobbio , Scuola Basket’83 Cermenate° 4. (* 1 gara in meno, ° 1 gara in più).

Questo il cartellone del 22° turno

Così il programma del prossimo turno di settimana prossima: mercoledì 14 Cernobbio-Besanese; giovedì 15 Cesano Seveso-5 Fuori Giussano, Veranese-Gigante Inverigo, Antoniana Como-Senna, Azzurra Lurate-Pall. Como; venerdì 16 Legnomarket Figino-Scuola Basket’83 Cermenate e Vismaravetro Mariano-Leopandrillo Cantù.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali