Basket serie D: tempo di raduni nostrani.

Due tornei nel cartellone pre campionato

Iniziata la stagione per tutte le società di basket serie d anche nostrane. Tra queste al via anche la rinnovata Indipendente Appiano Gentile quest’anno affidata alla regia tecnica di coach Marco Rota. Ricca la preseason che condurrà la Novacaritas verso il debutto in campionato, previsto per il 4 ottobre in casa contro Tradate. Due tornei infatti sono già in programma per la prima squadra di Appiano.
Il primo in cartellone sarà il 3° Torneo Novacaritas, il quadrangolare di casa che si giocherà il 13 -14 settembre presso la palestra Comunale Marco Arrigoni di Appiano. In campo oltre ai padroni di casa della Novacaritas anche la Posal Sesto San Giovanni, ABC Lomazzo e Masters Carate Brianza. Nella giornata di venerdì 13 settembre le due semifinali: ore 19.30 Lomazzo-Sesto, ore 21.30 Appiano-Masters Carate. Sabato 14 settembre le due finali: ore 18 per il 3°.4° posto e alle 20.15 la finalissima 1°-2° posto. A seguire le premiazioni.
Nel week-end successivo quello del 21-22 settembre secondo torneo per l’Appiano che sarà ospite a Cusano Milanino, per disputare sia il quadrangolare con la prima squadra contro CSC Cusano, Squids Basket Settimo e Osal Novate ma anche per giocare il torneo giovanile Under16 con le medesime avversarie. Questo il programma del torneo Under16: sabato 21 semifinali ore 15 Settimo-Appiano, ore 17 Novate-Cusano. Domenica 22 ore 14.30 finale 3°-4° posto, ore 16.30 finale 1°-2° posto. Questo invece il programma del torneo senior; sabato 21 semifinali ore 19 Settimo-Novate, ore 21 Appiano-Cusano; domenica 22 ore 19 finale 3°-4° posto, ore 20 finale 1°.2° posto. A seguire premiazioni.

Leggi anche:  Basket serie D esordio casalingo per le quattro lariane
Appiano coach Marco Rota

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU