Bike Cadorago domenica piena di emozioni

Una bella soddisfazione.

Bike Cadorago domenica piena di emozioni
Pubblicato:

La coppia Roda – Di Paolantonio regala ancora soddisfazioni a Bike Cadorago. Dopo aver ottenuto lusinghieri risultati nelle recenti gare in Piemonte, Beatrice e Michelle hanno confermato il loro buon momento anche in Veneto.

Bike Cadorago domenica piena di emozioni

Nel "Trofeo Petrucci" corso ieri, domenica 18 agosto, dalle Esordienti a Dossobuono, nel Veronese, le due lariane si sono ben comportate terminando i 28 chilometri di gara con le migliori. Roda è stata classificata quinta tra le Esordienti del “secondo anno”; Di Paolantonio, classe 2006, è invece stata premiata per il quattordicesimo posto ottenuto tra le “primo anno”.

"Nelle ultime settimane stiamo dimostrando di avere una buona continuità di risultati. Sono contento per le ragazze e anche per tutto il gruppo Bike Cadorago – analizza Andrea Dell’Orto, sottolineando anche :<< L’impegno e la costanza danno sempre i loro frutti".

Classifica

1.Beatrice Bertolini (MB Victory Team) 28,8 km in 46’.36”; 2. Marta Pavesi (Valcar Cylance); 3. Valentina Zanzi (Re Artu – General System); 4. Sara Piffere V.S. Mezzocorona; 5. Beatrice Roda (Bike Cadorago); 6. Mila Lunardelli (Industrial Forniture Moro) 7. Giulia Cenzato (Cycling Team Ekoi Petrucci); 8. Vittoria Bigliardi (Cavriago); 9. Martina Carrara (Valcar Cylance); 10. Martina Naturani (G.S. Cadeo)

Seguici sui nostri canali