Bike Cadorago un piazzamento per Morello

Bella gara dell'atleta juniores nel “Trofeo Inalpi”, secondo appuntamento della “Due Giorni di Racconigi".

Bike Cadorago un piazzamento per Morello
Pubblicato:

Bike Cadorago un piazzamento per Morello.

Bike Cadorago: ottimo risultato per Morello

Dopo aver gioito per le prestazioni fornite dalle proprie atlete sabato, questa domenica Bike Cadorago può festeggiare ancora degli importanti risultati. Nel “Trofeo Inalpi”, gara per Juniores che segnava il secondo capitolo agonistico della “Due Giorni di Racconigi”, Matilde Morello ha ottenuto un brillantissimo quinto posto. La varesina, che a fine settembre compirà diciotto anni, si è cimentata con decisione nella volata finale dopo aver pedalato per novantadue chilometri di corsa.

La gara

La competizione, vinta da Elisabetta Zanotto (Team Lady Zuliani) davanti a Giada Capobianchi (Capobianchi Cicli) e Gaia Masetti (Breganze Wilier) è stata caratterizzata anche da una fuga in cui era presente l’atleta di Bike Cadorago Cristina Tonetti; pur impegnandosi a fondo le attaccanti non hanno però potuto opporsi al finale a ranghi compatti in cui si sono distinte le ragazze dalle ruote veloci.

La soddisfazione dell'atleta

Alla conclusione della gara domenicale atlete e staff hanno festeggiato Morello, visibilmente felice per il piazzamento conquistato.  Giuseppe Sala ha commentato: “Sono contento di come è andato tutto il weekend ma particolarmente emozionato dal  piazzamento di Matilde Morello. È un risultato che premia la ragazza per i tanti sacrifici. Siamo molto felici e credo che per lei sia veramente un grande giorno”. Nella classifica combinata della “Due Giorni di Racconigi”, Bike Cadorago porta sul podio della categoria juniores Cristina Tonetti (2°) e Matilde Bertolini (3°). Domenica, sempre a Racconigi, anche Beatrice Roda ha conquistato un buon  piazzamento: l’esordiente comasca ha terminato il “Trofeo El Paso” in ottava posizione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali