Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look e sul mercato...

Domenica ci sarà la prima gara stagionale in casa.

Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look e sul mercato...
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono un po' di novità in casa Como 1907. Dopo la decisione del Tar di non accogliere il ricorso della società, i lariani la scorsa domenica hanno esordito in Serie D dove giocheranno per tutta la stagione.

Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look

Domenica 23 settembre andrà in scena la prima partita casalinga stagionale. L'avversario sarà lo Scanzorosciate e la società ha dato mandato di effettuare lavori di risemina e rigenerazione di tutto il campo. Sostituito anche il tappeto erboso nelle zone delle aree di porta. I biglietti per la gara sono in vendita già da oggi allo stadio Sinigaglia e al bar Moreno a San Martino.

Tutti i prezzi

CURVA COMO INTERA 9,00
CURVA COMO RIDOTTA 6,00

TRIBUNA CENTRALE INTERA 15,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTA 9,00

TRIBUNA ONORE 25,00

La riduzione è riservata a: OVER 65 – UNDER 16 – DONNE
Ingresso gratuito per i nati dal 2010

Allenamenti a Bulgarograsso

La squadra, come si legge sulla pagina Facebook, ha raggiunto l'accordo per utilizzare come struttura d'allenamento il centro sportivo di Bulgarograsso. I lariani avranno quindi la possibilità di allenarsi in una struttura con un campo in erba sintetica e uno in terreno naturale.

Colpo di mercato

Intanto in casa Como arriva un difensore. "Il Como 1907 - si legge nella nota - comunica l'acquisto del difensore centrale Simone Sbardella. Nato a Roma nel 1993, nelle ultime stagioni ha giocato all'Arzachena, dove nel 2016/2017 ha vinto il campionato di Serie D. Lo scorso anno ha collezionato 30 presenze e un gol in Serie C. Giocatore abituato a campionati di vertice, ha conquistato un altro campionato di Serie D col Matera nel 2014".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali