Sono solo due i punti che separano il Como dal Mantova, primo in classifica nel girone B di Serie D. Questo pomeriggio, domenica 10 febbraio, al Sinigaglia, andrà in scena la tanto attesa sfida tra le due compagini che stanno lottando per la promozione diretta.

Calcio Como sale la febbre da big match contro il Mantova

I comaschi arrivano al gran completo, senza squalificati e col rientro di capitan Gentile e Valsecchi. Anche il Mantova non ha problemi di formazione e anzi ritrova Manzo e Giacinti. Bene così, sarà una sfida ad armi pari dove a vincere sarà lo spettacolo di pubblico, con un Sinigaglia pronto a colorarsi di Azzurro per sostenere i padroni di casa. Da Mantova invece sono attesi circa una decina di pullman, che proveranno a spingere il team guidato da mister Morgia.

Ora o mai più

Il Como 1907 ha un solo risultato utile a disposizione: la vittoria. Servono i tre punti infatti per scavalcare gli avversari in classifica. Perdere significherebbe vedere allungare i biancorossi a +5, una distanza che potrebbe essere quasi incolmabile da qui alla fine del campionato. Mister Banchini e i suoi sanno di non poter sbagliare.

Attenzione al traffico

Il Questore ha apportato alcune limitazioni al traffico in occasione di questa delicatissima gara. Dalle 8 alle 19 è sospesa la circolazione dei veicoli in via Vittorio Veneto, via Puecher, piazzale Somaini, via Masia (da piazzale Somaini a via Rosselli), via Sinigaglia, via Martinelli, via Scarabota, via Campo Garibaldi, è vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide in viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, via Sinigaglia (da via Masia a viale Vittorio Veneto), viale Puecher, piazzale Somaini, viale Masia (da piazzale Somaini a viale Rosselli), è sospesa la circolazione dei veicoli non a motore e dei pedoni, con sistemi di recinzione mobili collocati lungo viale Puecher, in via Sinigaglia e ai giardini pubblici a lago lungo le arterie interessate, è vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide, lungo le vie Martinelli, Campo Garibaldi, Sinigaglia (da viale Masia a fondo cieco), Rosselli, lungo via Recchi nel tratto compreso da via Sant’Elia a viale Rosselli (compreso il parcheggio del Carrefour). In deroga, dove non fisicamente impossibile per le barriere mobili, potranno accedere i veicoli dei residenti con posto auto in area privata. Sono autorizzati alla sosta in viale Puecher, nell’area antistante il monumento ai caduti, i bus e le auto dei tifosi della società calcistica ospite.

Leggi anche:  Calcio Como chiude in vantaggio il primo tempo

SEGUI CON NOI GLI AGGIORNAMENTI DEL MATCH