Calcio risultati Eccellenza Promozione Prima Seconda e Terza categoria

Ecco i risultati delle partite giocate oggi dalle squadre della provincia.

Calcio risultati Eccellenza Promozione Prima Seconda e Terza categoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio ecco i risultati delle partite dei campionati di Eccellenza Promozione Prima Seconda e Terza categoria.

Calcio risultati delle squadre in Eccellenza

Bella vittoria del Fenegrò in trasferta contro Ardor Lazzate per 3 a 2. Il Mariano Calcio pareggia contro Città di Vigevano 1 a 1.  Pareggiano invece le squadre Erbesi. Arcellasco 3 a 3 con Mapello e Pontelambrese 2 a 2 con RC Codogno.

Promozione

Nel girone A partita sospesa per la Guanzatese;  l'Altabrianza Tavernerio perde invece fuori casa contro Vis Nova (0 a 2).

Prima Categoria

Nel girone B Ardita Como 1 a 1 con Cabiate; Faloppiese contro Monnet Xenia sospesa; Lariointervi perde 2 a 3 contro Esperia Lomazzo. Desio batte 2 a 0 Di Nova; Real San Fermo pareggia zero a zero con Castello Città di Cantù. Cantù San Paolo batte invece di 1 rete a zero fuori casa il Rovellasca. Senago e Porichetto termina con 1 a 3 mentre Ceriano Laghetto e Tavernola finisce con uno 0 a 0.

Seconda Categoria

Albavilla perde 1 a 2 contro Montesolaro; Novedrate contro Geranzenese termina con un nulla di fatto: 0 a 0. Lambrugo Calcio batte 2 reti a 1 Rovellese mentre pareggiano 1 a 1 Calcio Cermenate e GdG Veniano. Cavallasca contro Valsoldese termina 2 a 2 mentre il Lezzeno batte Albate calcio 2 a 0.

Terza Categoria

Assese perde 2 a 4 contro Libertas San Bartolomeo. Concagnese batte 4 a 3 la Pro Olgiate. Carugo Academy sconfitto per 4 a 2 dal Lario. Oratorio Figino pareggia 2 a 2 contro CM 2004.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali