Canottieri Moltrasio che momento positivo.

Canottieri Moltrasio 8 podi a Monate nella Regata D’Aloja

Continua il momento magico per  il canottaggio nostrano e per la Canottieri Moltrasio che è stata grande protagonista sia ai campionati regionali 2018 disputati recentemente a Corgeno sia a Monate la settimana scorsa per la Regata regionale D’Aloja.

Campionati Lombardia 2018

La Canottieri Moltrasio a Corgeno ha conquistato due titoli di campione regionale 2018. Il primo con Elisa Mondelli oro nel singolo Senior e il secondo con il 4 senza Ragazzi formato da Diego Corradi, Gabriele Lucini, Daniele Mondo e Samuele Uleri. Ad avvalorare il bottino lariano anche due argenti per Matteo Della Valle e Andrea Barelli nel 2 senza e nel doppio Senior oltre all’argento per Elisa Mondelli con Marta Barelli del due con Senior. Senza dimenticare il tris di bronzi conquistati da Marta Barelli con Claudia Bernasconi nel due Senior, quello centrato da Diego Corradi, Daniele Mondo, Samuele Uleri e Michele Piffaretti nel 4 senza Juniores per finire con di Nicolò Caminada con Ervin Bushi nel due con 2 Junior.

Leggi anche:  Canottaggio plotoncino lariano in azzurro a Glasgow

A Monate quanti allori nel D’Aloja

Domenica scorsa Canottieri Moltrasio sugli scudi e sul podio anche a Monate dove è andata in scena la Regata Regionale D’Aloja che ha visto partecipare ben 37 società per un totale di quasi 600 atleti e 458 equipaggi iscritti che si sono sfidati nelle 71 regate in programma. I giovani della Canottieri Moltrasio hanno centrato ben otto podi nella Regata Regionale D’Aloja, Ori per Federico Moretti, Giulia Orefice, Aurora Besseghini e Lara Bernardinello; argenti per Marta Vanini, Sofia Dolcemascolo, Elisa Bonetti, Marta Orefice infine splendidi bronzi per Matilde Uleri e Elisabetta Piffaretti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU