Como 1907 in campo al Sinigaglia contro il Seregno - RISULTATO E AGGIORNAMENTI

Match contro il Seregno per i ragazzi di mister Banchini.

Como 1907 in campo al Sinigaglia contro il Seregno - RISULTATO E AGGIORNAMENTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907: impegno casalingo oggi, alle 14.30, ospitando il Seregno.

Como 1907 in campo nel ventisettesimo turno del campionato di serie D

La squadra lariana torna in campo al Sinigaglia dopo la sosta. Calcio d'inizio alle 14.30. In palio tre importantissimi punti nella corsa verso la promozione in Lega Pro. I ragazzi di mister Banchini comandano la classifica con 67 punti, uno in più dell'inseguitrice Mantova (oggi impegnata tra le mura amiche contro la Pro Sesto, terza della classe a quota 51 punti). Gli avversari degli azzurri occupano la nona posizione, con 34 punti.

Risultato del match: gli aggiornamenti

Qui gli aggiornamenti del risultato della partita odierna.

Prima mezz'ora di gioco con un paio di azioni pericolose del Como su palle inattive ma il Seregno regge bene la fase difensiva.

Doppio calcio d'angolo a favore del Como, tra il minuto 36 e il  minuto 37. I padroni di casa cercano di alzare il ritmo.

Il direttore di gara fischia la chiusura del primo tempo. Da segnalare l'espulsione del direttore sportivo del Como, Roberto Pruzzo.

Nel secondo tempo il Como spinge e guadagna tre angoli consecutivi ma il risultato non si sblocca. Intanto sul taccuino del direttore di gara sono finiti Sbardella e Gabrielloni, entrambi ammoniti.

Ultimo quarto d'ora di gioco: il match entra nella fase più calda.

Cinque minuti alla fine della partita: il Como ci prova ancora, colpo di testa di Fusi con la palla che finisce sopra la traversa.

Quattro minuti di recupero al Sinigaglia.

Il Seregno mantiene compatta la retroguardia. Triplice fischio: termina 0 - 0. Risultato pessimo per il Como 1907, mentre il Mantova è avanti 2 a 1 sulla Pro Sesto e così scavalca i lariani al vertice della classifica.

Commenti
ambrogio fumagalli

Finora c'era sempre andata bene per i 15 rigorini assegnatici, ma quando il rigorino non arriva, è difficile vincere. Spiace dirlo, ma il Mantova è nettamente superiore e ha un gioco decisamente migliore e più tecnico. Speriamo nei prossimi arbitri......

ambrogio fumagalli

Finora c'è andata bene perchè i rigori non ci sono mai mancati, ma senza il solito rigorino non si vince........ E il Mantova è sicuramente superiore!!!!!!!

Seguici sui nostri canali