Como 1907 in campo al Sinigaglia, finisce in parità e l'Olginatese è sconvolta da un terribile lutto

La squadra lariana affronta l'Olginatese ultima della classe.

Como 1907 in campo al Sinigaglia, finisce in parità e l'Olginatese è sconvolta da un terribile lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907 impegnato nel turno casalingo del campionato di calcio serie D contro l'Olginatese.

Como 1907, testacoda al Sinigaglia

Il match odierno, nel glorioso stadio Sinigaglia, vede i la squadra lariana capolista  (48 punti raccolti nelle 19 partite disputate) affrontare l'ultima della classe (per l'Olginatese solo 8 punti). Il Como è reduce dal bottino pieno preso domenica scorsa nella trasferta di Scanzorosciate (vittoria per 2 reti a 0), l'Olginatese invece ha guadagnato 1 punto nella sfida che l'ha vista opposta al Ciserano.

Gli aggiornamenti sul risultato

La gara di oggi è fondamentale per proseguire la corsa in vetta alla classifica, continuando l'avvincente duello che vede i ragazzi di mister Banchini tenere testa all'altra capolista Mantova. Dopo la prima mezz'ora di gioco squadre ancora ferme sulle 0 a 0. Como vicino alla rete al minuto 34. Poi, a sorpresa, la rete degli ospiti: al 36° vantaggio siglato da Tremolada. Finisce il primo tempo: 0 -1. Nel secondo tempo, al minuto 34, la rete del pareggio comasco siglata da Cicconi. Dopo due clamorose occasioni per la vittoria, la partita finisce in parità.

Olginatese colpita da un terribile lutto

E' la stessa società calcistica a segnalarlo sul proprio profilo Facebook: "Interrompiamo la cronaca della gara. Il nostro presidentissimo Gianpaolo Redaelli ci ha lasciati pochi minuti fa".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali