Como 2000 Primavera, colpo corsaro 1-7 a Canonica d'Adda

Como 2000 Primavera prima vittoria in campionato.

Como 2000 Primavera, colpo corsaro 1-7 a Canonica d'Adda
Pubblicato:

Como 2000 Primavera prima vittoria in campionato.

Como 2000 Primavera successo travolgente a Canonica d'Adda

La Como 2000 Primavera festeggia la prima vittoria stagionale nel campionato regionale. Domenica la squadra di mr Stefano Cincotta in occasione del 2° turno di andata ha rispettato ampiamente il pronostico della vigilia andando ad espugnare il campo di Canonica d'Adda con una prestazione maiuscola. Le biancoazzurre infatti hanno messo a segno un colpo corsaro surclassando la Fulgor Canonica d’Adda con il punteggio di 1-7. Le lariane sono partite subito forte alzando la pressione e già nei primi 5' sono riuscite a passare in vantaggio con Arianna Spagna grazie ad un magistrale calcio di punizione dal limite. La Como 2000 però non si è fermata ma ha continuato a spingere e qualche minuto dopo ha raddoppiato con Camilla Di Iorio. La partita è diventata in discesa per le biancoazzurre quando al 10’ del primo tempo Arianna Castelletti ha trovato il terzo sigillo che in pratica ha chiuso i conti ma non il tabellino. Prima dell’intervallo infatti è arrivata anche la rete del poker realizzata da Susanna Scarpelli. Chiusa la prima frazione sul 4-0 dopo l'intervallo il Como 2000 ha potuto controllare agevolmente il vantaggio nonostante la distrazione difensiva che ha permesso alle locali di firmare il goal della bandiera con Ganzarolli. Subita la rete avversaria le lariane hanno ripreso a macinare il loro gioco andando a segno altre tre volte con Roberta Valli, Erika Ostini e Camilla Di Iorio autrice di una bella doppietta prima del triplice fischio finale.

Prossimo turno sabato 23 in casa

La Primavera del Como 2000 tornerà in campo sabato 23 settembre quando alle ore 18.15 presso il centro sportivo SNEF Lambrone di Erba ospiterà il Real Meda in una partita sicuramente impegnativa che le lariane dovranno affrontare con la giusta concentrazione per trovare i primi punti casalinghi del campionato.

Il tabellino della seconda partita

Fulgor Canoica D'Adda-FCF Como 2000 1-7
FCF COMO2000: Colombo (Casartelli), Baldo, Ienna, Scarpelli M, Scarpelli S., Fenaroli (Giuriani), Franchetto, Spagna (Giannì), Ostini, Bruno (Castelletti), Di Iorio, Boldini (Valli). A disp. Franchetto, Roventi. Allenatori: mister Stefano Cincotta e Caterina Magatti.

FOTO

Como 2000 primavera balletto
Foto 1 di 4
Como 2000 primavera prima vittoria
Foto 2 di 4
Como 2000 primavera vittoria
Foto 3 di 4
Como 2000 Primavera
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali