Como 2000 Primavera "manita" vincente contro la Bettinzoli

Como 2000 Primavera alla riscossa.

Como 2000 Primavera "manita" vincente contro la Bettinzoli
Pubblicato:

Como 2000 Primavera alla riscossa.

Como 2000 la Primavera travolge la Bettinzoli, Giovanissime 16 reti alle Dreamers

Weekend vincente per le squadre giovanili del Como 2000. La Primavera è tornata alla vittoria in casa riscattando l'ultimo ko subito a Gallarate per 2-0 dalle Azalee rifilando un ecco 5-0 sabato sera sul campo amico del Lambrone di Erba alla PSG Mario Bettinzoli. Il giovane team diretto da mr Stefano Cincotta e Caterina Magatti è partito subito bene passando in vantaggio al 10' grazie ad una bella iniziativa di Arianna Spagna che di sinistro dalla distanza ha trafitto il portiere avversario. Le ospiti non riescono a reagire e reggono l'urto lariano fino al 35' quando vengono travolte da tre reti nel giro di 5'. Il raddoppio lo sigla Giulia Pozzoli, che festeggia alla grande il suo rientro in campo dopo un lungo infortunio. Il terzo goal è opera al 38' di Alessia Ienna con una precisa punizione dal limite dell'area. Quindi al 40' la Como 200 cala il poker con Valentina Boldini protagonista di una bellissima serpentina in area che ha tagliato la difesa ospite come burro. Como nella ripresa amministra per poi calare la "manita" nel finale. La rete del 5-0 arriva infatti quasi allo scadere del secondo tempo con Marianna Bruno con un bel diagonale di destro. Il Como 2000 Primavera tornerà in campo sabato 25 sul campo della Femminile Inter (ore 18).

Il tabellino di FCF Como 2000-Psg Mario Bettinzoli 5-0

Marcatrici:  al 10' Spagna. al 35' Pozzoli, al 37' Ienna, al 40' Boldini, al 90' Bruno.
FCF Como 2000: Casartelli, Franchetto (Castelletti dal 49°) , Pozzoli, Spagna, Scarpelli S., Scarpelli M., Ienna (Ostini dal 57°), Boldini (Di Iorio dal 64°), Gilardoni, Valli, Roventi (Bruno dal 69°). A disp. Colombo, Giuriani. Allenatori: Stefano Cincotta e Caterina Magatti.
Psg Mario Bettinzoli: Boboc (Pagliotti dal 46°), Maranta, Amemassovo (Lusardi dal 70°), Colombo, Lazzano, Corti, Sirelli, Vecchi, Dulcamara (Rossini dal 72°), Zanoletti (Caramella dal 51°), Moraschi. A disp. Zamarra. Allenatore: Scalvini.

Giovanissime rullo compressore

Dilagante vittoria corsara per le baby Giovanissime dell'FCF Como 200 che hanno vinto sul campo del Dreamers Cornaredo per 16-0. Prossimo turno domenica 26 ore 10.30 in casa contro la Femminile Inter.

Esordienti al via con il sorriso

E' iniziata ufficialmente anche l'avventura della neonata formazione Esordienti dell'FCF Como 2000. Le baby lariane hanno vinto la loro prima amichevole stagionale a Lurate Caccivio e si lancia alla grande verso un'annata ricca di soddisfazioni.

FOTO

Seguici sui nostri canali