Como calcio affronta Alessandria: il risultato finale

Calcio d'inizio alle 17.30.

Como calcio affronta Alessandria: il risultato finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca una manciata di minuti al fischio d'inizio della nona partita di Serie C del campionato 2019/2020. Alle 17.30 il Como calcio è chiamato ad affrontare fuori casa (e senza l'allenatore Marco Banchini) l'Alessandria, seconda forza del torneo ma reduce dal ko casalingo contro Pontedera.

Como calcio affronta Alessandria

Alle 17.30 calcio d'inizio allo stadio Moccagatta di Alessandria. Per il Como 1907 scenderanno in campo Facchin, Toninelli, Bovolon, Iovine, H'Maidat, Gabrielloni, Bellemo, Raggio Garibaldi, Sbardella, De Nuzzo e Miracoli.

La partita non é iniziata nel migliore dei modi per i lariani. Al 15esimo del primo tempo infatti l'Alessandria va a segno alla prima occasione utile. Il risultato rimane invariato per tutto il primo tempo. Ora il Como deve recuperare.

È sempre al 15esimo, questa volta della seconda frazione della partita, che il Como pareggia. A portare il risultato sull'1 a 1 é Iovine.

Dal 18esimo del secondo tempo i lariani hanno una possibilità in più: Arrighini infatti é stato espulso per un fallo a centrocampo e l'Alessandria rimane con dieci uomini.

Un secondo tempo al cardiopalma con numerose occasioni per i lariani. Alla fine però dopo 5 minuti di recupero Alessandria-Como si chiude sul pareggio, 1 a 1.

Articolo in aggiornamento

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali