Como calcio verso la sfida di domenica in serie D.

Como Calcio i tifosi azzurri dirottati.. in tribuna

Dopo una settimana di stop si prepara a tornare in campo il Como Calcio e lo farà ancora da capolista tra le mura amiche. Allo stadio Sinigaglia infatti domenica 17 arriverà ospite il Seregno che aveva imposto il pari agli azzurri nel match d’andata mentre il Mantova è atteso dalla sfida delicata contro la Pro Sesto. Da segnalare che i tifosi lariani hanno preso le distanze dal provvedimento del giudice sportivo che ha decico di chiudere la curva azzurra. Ecco perchè tutti i tifosi, compresi gli abbonati, saranno dirottati in tribuna – laterale e centrale – pagando però il biglietto.
L’ha deciso la società lariana che ha escluso l’ingresso in tribuna, gratuito, almeno gli abbonati. Il Como comunica che sono in vendita solo ed esclusivamente i tagliandi di Tribuna Laterale al prezzo di 20 euro per il biglietto intero (ridotto 12 euro) e Tribuna d’Onore al prezzo unico di 30 euro.

LEGGI ANCHE >> Como Calcio in lutto: addio a Renato Cipollini

Leggi anche:  Basket femminile la Mia si rialza e sbanca Milano

Programma del 27° turno girone B
Domenica 17 marzo ore 14.30: Ambrosiana-Villafranca, Ciserano-Pontisola, Como-Seregno, Legnago-Rezzato, Mantova-Pro Sesto, Olginatese-Darfo Boario, Scanzorosciate-Sondrio,

Classifica girone B
Como 67; Mantova 66; Pro Sesto 51; Rezzato 50; Caronnese 49; Virtus Bergamo 36; Pontisola, Sondrio 35; Seregno 34; Villa D’Almè 33; Caravaggio 30; Darfo Boario 27; Villafranca, Scanzorosciate 25; Legnago 24; Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 13.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU