Como Calcio azzurri all'assalto del Villafranca

Como Calcio oggi si gioca il 32° turno in serie D.

Como Calcio azzurri all'assalto del Villafranca
Pubblicato:

Como Calcio oggi si gioca il 32° turno in serie D.

Como Calcio a tre turni dalla fine i lariani devono difendere il +2 sul Mantova

Terzultimo turno infrasettimanale per il campionato di Serie D che oggi pomeriggio alle ore 15 vedrà la capolista Como Calcio scendere in campo ospite del Villafranca già battuto all'andata al Sinigaglia per 3-1. Per il team azzurro obiettivo tenere a distanza l'inseguitrice Mantova che invece sarà impegnata a Caravaggio. Como che per la trasferta odierna non ha a disposizione due giocatori importanti quali Raggio Garibaldi e Toninelli, squalificati per un turno.

La società asd Villafranca comunica che in occasione della gara tra la squadra locale e il Como1907, in programma per oggi giovedì 18 aprile alle ore 15, il prezzo per il tagliando nel settore ospiti sarà di 15 euro. L’ingresso riservato ai tifosi del Como è in Viale Olimpia 1, a Villafranca di Verona.

Programma del 32° turno girone B
Domani giovedì 18 aprile ore 15; Caravaggio-Mantova, Caronnese-Olginatese, Darfo Boario-Legnago, Rezzato-Pro Sesto, Scanzorosciate-Ciserano, Seregno-Pontisola, Sondrio-Villa d'Alme, Villafranca-Como, Virtus Bergamo-Ambrosiana.
Classifica girone B
Como 80; Mantova 78; Rezzato 62; Pro Sesto 60; Caronnese 58; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Caravaggio 40; Seregno 39; Pontisola 38; Villa D'Almè 37; Darfo Boario, Legnago 31; Scanzorosciate 30; Villafranca 29; Ambrosiana 24; Ciserano 23; Olginatese 18.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali