Como Calcio azzurri domenica nel derby a Olginate

Como Calcio verso il terzo turno di campionato.

Como Calcio azzurri domenica nel derby a Olginate
Pubblicato:

Como Calcio verso il terzo turno di campionato.

Como Calcio prezzi popolari per i biglietti a 10 euro

Non c'è due senza tre.. almeno è quello che spera il Como Calcio che dopo le prime due vittorie nel campionato di serie D e dall'alto del primo posto solitario nel girone B, punta a fare il tris. Già perché il calendario riserva agli azzurri un vero  e proprio testacoda sul campo dei cugini dell'Olginatese ancora fermi a quota 0. Un derby proprio per questo motivo da non sottovalutare dal team di mr Banchini. Per la gara Olginatese – Como, che si terrà domenica 30 settembre al campo di Olginate (LC), in via dell’Industria 35 sono in vendita i biglietti per il settore ospiti a 10 euro.

Programma 3° turno girone B

Domenica 30 settembre ore 15
Ambrosiana-Legnago, Caronnese-Pro Sesto, Ciserano-Villa DAilmè, Darfo Boario-Caravaggio, Olginatese-Como, Scanzorosciate-Mantova, Sondrio-Rezzato, Villafranca-Seregno, Virtus Bergamo-Pontisola.

Classifica Girone B

Como 6; Carvaggio, Caronnese, Scanzorosciate, Mantova, Pro Sesto 4; Villa D'Almè, Scanzorosciate, Ambrosiana, Ciserano, Virtus Bergamo 3; Seregno, Sondrio 2; Villafranca, Rezzato, Darfo Boario, Pontisola 1; Olginatese, Legnago 0.

Coo calcio 2018-19
Foto 1 di 1

Como 2018-19

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali