Como Calcio news importanti per la nuova stagione 2019/20.

Como Calcio raduno inizierà  ufficialmente il 14 luglio allo stadio Sinigaglia

La nuova stagione 2019/20 del Como Calcio scatterà ufficialmente il domenica 14 luglio. Tra 10 giorni infatti la squadra azzurra agli ordini del confermatissimo mr Marco Banchini si radunerà allo stadio Sinigaglia dove effettuerà i primi test per poi trasferirsi ad Arona dove per tre settimane svolgerà il tradizionale raduno precampionato. Nella ridente località piemontese in provincia di Novara, il team azzurro soggiornerà presso l’hotel Concorde e si allenerà nelle strutture linitrofe di Dormelletto, un centro all’avanguardia per quanto riguarda gli standard della serie C.

Il commento di mr Banchini

“Il ritiro sarà un momento chiave della stagione – dice l’allenatore Marco Banchini – si tratta del primo step e sarà importante da un lato per gettare le basi sia dal punto di vista fisico che tattico. Inoltre sarà un momento importante per conoscerci, sia per i giocatori che per lo staff”. Per il Como si tratta di un ritorno: “La scorsa stagione ci siamo trovati bene – continua Banchini – è un posto che conosce anche il direttore Ludi e così abbiamo deciso di tornare anche quest’anno, verranno organizzate alcune partite amichevoli per prepararci al meglio per la gara di Coppa Italia ad inizio agosto”.

Leggi anche:  Basket serie D Appiano fa tris vincente e resta in testa

Ricordiamo chela stagione sportiva sul campo per gli azzurri scatterà il 4 agosto con il primo turno di Coppa Italia di Serie C, il campionato invece inizierà il 25 agosto e terminerà domenica 26 aprile. Due le soste previste il 29 dicembre ed il 5 gennaio mentre sono previsti 4 turni settimanali da definire.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU