Como calcio bene l'ultima amichevole contro la Pontelambrese

Como Calcio si è chiuso il 2019 del team azzurro.

Como calcio bene l'ultima amichevole contro la Pontelambrese
Pubblicato:

Como Calcio si è chiuso il 2019 del team azzurro

Como calcio i lariani si sono imposti per 2-0 e torneranno in campo il 2 gennaio

Si è chiuso ufficialmente il 2019 del Como Calcio. Domenica mattina al Centro Sportivo Snef, si è svolto l'allenamento congiunto previsto con la Pontelambrese  formazione di Eccellenza. Un'utile amichevole per il team azzurro di Mister Marco Banchini che ha fatto svolgere un’ultima sgambata ai suoi e di dare minutaggio ai giovani Kouadio, Soldi, Vincenzi e Culotta. La partitella è finita 2-0 per il Como con reti di Kouadio all’inizio del primo tempo e di Sbardella a metà secondo. Ora per gli azzurri riposo fino al 2 gennaio, quando riprenderanno gli allenamenti in vista della rpresa del campionato di serie C il 12 gennaio 2020 quando il Como ospiterà il Gozzano al Sinigaglia.

Classifica aggiornata girone A

Monza 46; Pontedera 36; Renate 33; Novara 32; Siena, Carrarese 31; Alessandria 28; Arezzo, Albinoleffe 26; Pro Patria 24; Pro Vercelli, Como, Juventus U23, Pistoiese 23; Pianese, Lecco 19; Gozzano, Pergolettese 18; Olbia 12; Giana Erminio 10.

Torciata dei tifosi azzurri sulla diga Foranea

Intanto per salutare il 2019 i tifosi del Como hanno acceso la diga foranea con una suggestiva torciata notturna che ha illuminato tutto il primo bacino del lago di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali