Como Calcio "Coloriamo il Sinigaglia" domenica 28 aprile

Como Calcio verso il 33° turno di serie D.

Como Calcio "Coloriamo il Sinigaglia" domenica 28 aprile
Pubblicato:

Como Calcio verso il 33° turno di serie D.

Como Calcio il club lancia un appello biancoblù in vista della sfida contro al Virtus Bergamo

Cresce l'attesa in tutto l'ambiente del Como Calcio in vista della sfida di domenica prossima in casa contro la Virtus Bergamo fondamentale nella corsa verso la promozione. Ecco perchè la società Como 1907, in occasione della partita contro il Virtus Bergamo, in programma il 28 aprile alle ore 15 allo stadio Sinigaglia, invita tutti i sostenitori e simpatizzanti a presentarsi allo stadio con maglia, sciarpa o bandiera bianco-blu. L’obiettivo è quello di creare un clima di festa e di supporto. La società inoltre invita tutti i presenti allo stadio ad alzarsi in piedi al momento dell’ingresso in campo delle squadre esibendo e sventolando maglia, sciarpa o bandiera. Coloriamo il Sinigaglia!

Già in vendita i biglietti

I biglietti per la gara tra Como e Virtus Bergamo sono in vendita presso la sede di viale Sinigaglia 2, fino a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 (il sabato solo la mattina fino alle 12). Sarà possibile acquistare il biglietto anche prima della gara allo stadio. I biglietti sono in vendita anche al bar San Martino a Como in via Briantea, 22. Con l’occasione il Como 1907 rinnova l’invito a tutte le Società del territorio comasco, con il proprio settore giovanile, a sostenere la squadra della nostra città.
Per partecipare è necessario mettersi in contatto con la nostra segreteria, telefonando in sede al numero 031 574425 o scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@como1907.net

Questi i prezzi dei biglietti
TRIBUNA D’ONORE: 30 euro
TRIBUNA CENTRALE: 20 euro (Ridotto 12)
CURVA COMO: 12 euro (Ridotto 7 euro)
CURVA OSPITI: 12 euro
Il prezzo ridotto si applica a over 65, under 16 e donne.
Per tutti i nati dall’anno 2008 (compreso) ingresso gratuito.

Programma del 32° turno girone B
Domenica 28 aprile ore 15: Ciserano-Seregno, Como-Virtus Bergamo, Legnago-Caronnese, Mantova-Sondrio, Olginatese-Ambrosiana, Pontisola-Villafranca, Pro Sesto-Darfo Boario, Rezzato-Caravaggio, Villa d'Almè-Scanzorosciate.

Classifica girone B
Como 83; Mantova 81; Pro Sesto 63; Rezzato 62; Caronnese 59; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Seregno, Caravaggio, Villa d'Almè 40; Pontisola 39; Scanzorosciate 33; Darfo Boario, Legnago 32; Villafranca 29; Ambrosiana 24; Ciserano 23; Olginatese 19.

Como calcio stadio G. Sinigaglia

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali