Como Calcio cresce l'attesa per la finale con il Chieri

Como Calcio verso la finale di domenica.

Como Calcio cresce l'attesa per la finale con il Chieri
Pubblicato:

Como Calcio verso la finale di domenica 20.

Como Calcio biglietti in vendita per la sfida decisiva al Sinigaglia curve a 5 euro

Cresce l'attesa nell'ambiente del Como Calcio per la grande sfida in programma domenica pomeriggio allo stadio G. Sinigaglia: la finale contro il Chieri. Già perchè l'avversario di questa ultima sfida degli azzurri di mr Antonio Andreucci sarà il Chieri che nel recupero di mercoledì scorso ha battuto in semifinale un pò a sorpresa la Caronnese realizzando il colpo corsaro per 2-4. Il Chieri aveva concluso la regular season del girone A al quarto posto alle spalle di Gozzano, Como e Caronnese. Nei due precedenti nella stagione regolare il Como con il Chieri aveva pareggiato nel match d'andata in casa per 1-1 e poi vinto al ritorno in trasferta per 1-3. Ora tutto è pronto per la terza e ultima sfida che vale la finale.

Biglietti già in vendita

La Società azzurra è lieta di informare tutti i propri sostenitori che, in occasione della Finale PlayOff Como 1907- Chieri Calcio 1955 in programma domenica 20 maggio alle ore 16, presso lo stadio Sinigaglia verranno applicati seguenti i prezzi:
TRIBUNA ONORE  20 euro
TRIBUNA LATERALE  10 euro
CURVA COMO  5 euro
SETTORE OSPITI  5 euro

Si informa che è attiva la prevendita presso la segreteria dello stadio Sinigaglia, aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18 (sabato fino alle 12.30). I biglietti sono acquistabili anche presso il Bar San Martino, in via Briantea 22 a Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali