Il settore giovanile del Como Calcio apre i battenti.

Como Calcio: allenamenti allo stadio Sinigaglia per ragazzi dal 2001 al 2006

Mentre ieri il Como Calcio ha ufficialmente depositato il ricorso al Collegio di garanzia del Coni con la speranza di essere ripescato in serie C (il verdetto potrebbe arrivare il 10 agosto ma potrebbe slittare anche a dopo Ferragosto), si è messa in moto la macchina organizzativa del vivaio azzurro. Il settore giovanile del Como 1907 ha infatti deciso di aprire le porte per reclutare nuovi talenti. Per questo ha organizzato da domani delle giornate di Open Day che si svolgeranno presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia nelle seguenti date:
– mercoledì 8 agosto per i nati 2005 e 2006;
– giovedì 9 agosto per i nati 2003 e 2004;
– venerdì 10 agosto per i nati 2001 e 2002.

Informazioni e adesioni

Il ritrovo è previsto per le ore 16 presso lo stadio G. Sinigaglia dove avverrà la registrazione degli atleti quindi dalle ore 16.30 inizieranno gli Open Day durante i quali i baby calciatori saranno visionati dai tecnici azzurri. Il Settore Giovanile del Como 1907 comunica che queste serie di Open Day, divisi per fasce di età, saranno poi ripetuti anche a fine mese.

Leggi anche:  Basket femminile tre lariane trascinano la baby Italia

Tutti coloro che vorranno partecipare a queste giornate di allenamento dovranno presentarsi con un documento d’identità e copia idoneità sportiva non scaduta, oltre al regolare Nulla Osta rilasciato dalla Società di appartenenza se già tesserati. In ogni caso gli interessati a partecipare devono comunicare la propria adesione all’indirizzo e-mail della società lariana segreteria@como1907.net.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU