Como Calcio domenica "Porta un amico al Sinigaglia"

Como Calcio due iniziative per i tifosi azzurri.

Como Calcio domenica "Porta un amico al Sinigaglia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Calcio due iniziative per i tifosi azzurri.

Como Calcio il 15 aprile la Giornata Azzurra al Sinigaglia

Cresce l'entusiasmo in casa del Como Calcio dopo l'ennesimo ottimo risultato degli azzurri corsari domenica scorsa a Pavia e ora saliti al secondo posto nel girone A di serie D. Proprio in occasione dell'attesa sfida di domenica prossima 4 febbraio allo stadio G.  Sinigaglia tra Como e Caronnese che metterà di fronte seconda e terza forza del torneo, la società lariana comunica ai propri sostenitori che verrà promossa l’iniziativa ‘Porta un amico al Sinigaglia’. L'iniziativa azzurra prevede la concessione di un biglietto aggiuntivo a ciascun abbonato lariano al prezzo simbolico di 2,00 euro. L’abbonato dovrà presentarsi presso la segreteria della società per il ritiro del biglietto, allo stadio Giuseppe Sinigaglia, esclusivamente nelle giornate di mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio 2018 durante gli orari d’ufficio. Una bella iniziativa che vuole portare sempre più tifosi al Sinigaglia con la speranza di riempire le tribune in occasione di una delle partite chiave della stagione azzurra.

Torna la Giornata Azzurra il 15 aprile 2018

Inoltre la società Como 1907 è lieta di annunciare, come era già stato anticipato in occasione della campagna abbonamenti 2017/18, che ha scelto la data in cui si svolgerà l'evento denominato la ‘Giornata Azzurra’: la data è quella di domenica 15 aprile 2018 in occasione del match casalingo Como-Gozzano, il big match contro l'attuale capolista del girone. Con la speranza che possa essere il big match dell'anno che metterà in palio il primato del torneo.. e magari la promozione.

Classifica del girone A

Gozzano 56, Como Calcio 51; Caronnese 50; Pro Sesto 44; Chieri 42; Folgore Caratese 39; Bra 37; Inveruno 34; Borgosesia 31; Pavia 30; Oltrepò Voghera, Borgaro 29; Olginatese 28; Varese 27; Varesina 26; Arconatese, Casale 23; Seregno 19; Derthona 16; Castellazzo 14.

Il programma del 25° turno

Domenica 4 febbraio ore 14.30: Como-Caronnese, Bra-Castellazzo, Derthona-Varese, Folgore Caratese-Borgosesia, Gozzano-Chieri, Inveruno-Casale, Olginatese-Seregno, Oltrepò Voghera-Borgaro, Pro Sesto-Arconatese, Varesina-Pavia.

Seguici sui nostri canali