Como Calcio domenica al Sinigaglia arrivano il Legnago e... I tifosi

Como Calcio verso il 7° turno d'andata.

Como Calcio domenica al Sinigaglia arrivano il Legnago e... I tifosi
Pubblicato:

Como Calcio verso il 7° turno d'andata

Como Calcio fischio d'inizio ore 14.30 atteso tanto pubblico sulle tribune

Dimenticare Mantova e tornare al successo questo il duplice obiettivo del Como Calcio alla vigilia del 7° turno d'andata del campionato di serie D. Il team azzurro domenica 28 torna tra le mura amiche dello stadio Sinigaglia dove ospiterà il Legnago Salus al nuovo orario delle 14.30. Per mister Marco Banchini buone nuove visto che rientrano dalle squalifiche sia Borghese che Aneli. Due squalificati invece nella squadra avversaria che dovrà fare a meno dell'apporto di De Gregorio e Kouamè. Da segnalare che domenica sono attesi molti tifosi azzurri sulle tribune dopo le prime due gare casalinghe quasi deserte. Lo hanno comunicato i gruppi organizzati che hanno inviato i tifosi azzurri ad andare allo stadio domenica. Una bella notizia per la squadra lariana che avrà un motivo in più per tornare prontamente alla vittoria dopo il ko di Mantova.

Il programma del 7° turno girone B
Domenica 28 ottobre ore 14.30: Como-Legnago Salus, Ambrosiana-Pro Sesto, Caronnese-Caravaggio, Ciserano-Villafranca, Olginatese-Pontisola, Scanzorosciate-Rezzato, Sondrio-Darfo Boario, Villa d'Almè-Mantova, Virtus Bergamo-Seregno.
Classifica girone B
Mantova 16; Como, Rezzato, Pro Sesto 13; Caronnese, Villa D'Almè, Sondrio 11; Virtus Bergamo, Caravaggio 9; Seregno 7; Ciserano 6; Pontisola, Scanzorosciate 5; Ambrosiana, Darfo Boario, 4; Villafranca , Legnago Salus 3; Olginatese 1.

Como Calcio a segno
Foto 1 di 2

Como asegno

Como tifosi a mantova
Foto 2 di 2

Como tifosi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
Giovanni Giffoni

Il portiere più bravo, Thomas Colella, quello delle imprese impossibili del Legnago, si è infortunato ieri in allenamento quindi non sarà della partita..

Giovanni Tosi

Il portiere più bravo, Thomas Colella, quello delle imprese del Legnago contro le squadre più forti si e infortunato ieri in allenamento con una brutta distorsione alla caviglia. quindi non sarà della partita.

Seguici sui nostri canali