Como calcio galoppa verso il Renate. Banchini: "Non dobbiamo perdere la concentrazione"

Como calcio esordio in Coppa Italia di serie C.

Como calcio galoppa verso il Renate. Banchini: "Non dobbiamo perdere la concentrazione"
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio esordio in Coppa Italia di serie C con un successo.

Como calcio i lariani ieri hanno battuto 1-0 il Gozzano

Buona la prima ufficiale del Como 1907 2019/20. Domenica la squadra lariana ha vinto l'esordio in Coppa Italia di serie C battendo allo stadio Sinigaglia il Gozzano per 1-0. Dopo un buon primo tempo gli azzurri sono riusciti a passare meritatamente in vantaggio all'81' grazie alla rete di Francesco Marano che ha battuto l'ottimo Crespi per il meritato vantaggio lariano. Ora i lariani toneranno in campo domenica, 25 agosto, a Meda contro il Renate per la sfida decisiva per il passaggio del turno di Coppa Italia.

Le parole di Mr Banchini a fine gara

Soddisfatto a fine gara mister Marco Banchini: “Faccio i complimenti ai ragazzi – dice – abbiamo fatto davvero una bella prestazione e sotto il punto di vista del gioco sono molto soddisfatto. Questo è il frutto del lavoro che abbiamo fatto in questi giorni di ritiro, ora però non dobbiamo perdere la concentrazione e da domani dobbiamo subito pensare alla gara con il Renate”.

IL TABELLINO di COMO-GOZZANO 1-0

Marcatori: Marano (C) al 36′ st.

COMO: Facchin; Toninelli, Sbardella (dal 19′ st Bovolon), Solini (dal 32′ st Celeghin); Iovine, H’Maidat (dal 19′ st Ferrazzo), Bellemo, Marano, Loreto; Gabrielloni (dal 32′ st Peli), Miracoli (dal 17′ st Ganz). A disposizione: Zanotti, Toniolo, Vocale, Raggio Garibaldi, Kouadio. All. Banchini.

GOZZANO: Crespi; Zucchetti, Emiliano, Rizzo, Di Giovanni; Secondo (dal 15′ st Spina), Guitto; Concas, Rolle (dal 38′ st Bukva), Tomaselli (dal 16′ st Fasolo); Pozzebon. A disposizione: Lorenzo, Corioni, Salvestroni, Mutti, Bruzzaniti, Palazzolo, Vono. All. Sassarini.

Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali