Como Calcio ha rinnovato anche Simone Sbardella

Como Calcio news dal mercato azzurro.

Como Calcio ha rinnovato anche Simone Sbardella
Pubblicato:

Como Calcio news dal mercato azzurro.

Como Calcio contratto biennale per il difensore romano

Prende sempre pèiù forma il como calcio per la prossima stagione sportiva 2019/20 . Dopo le conferme del mr Marco Banchini e di due colonne della squadra promozione quali Gabrielloni e Bovolon, la società lariana ha comunicato un altro rinnovo importante quello con Simone Sbardella con un contratto biennale.
Sbardella difensore centrale, nato a Roma nel 1993,  è stato un'altra pedina chiave nella vittoria dell'ultimo campionato di serie D la scorsa stagione sul Lario collezionando 23 presenze e segnando anche due reti.

Le parole di Simone Sbardella

“Sono felice di poter restare qui a Como – commenta Sbardella – dopo aver vinto un campionato il mio obiettivo era rimanere e continuare questo percorso. Qui ho trovato una bella città e sono molto contento di poter dare il mio contributo, credo in questo progetto e nelle ambizioni della nuova società: Ci aspetta un campionato importante, equilibrato, e dove nulla dovrà essere lasciato al caso, dovremo tutti rimboccarci le maniche e impegnarci molto. Io sono pronto e come sempre darò tutto me stesso”.

La soddisfazione di mr Marco Banchini

“Simone è stato importante per noi nell’ultimo campionato – dice mister Marco Banchini – è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli nella fase difensiva, che conosce già la categoria e che sarà sicuramente importante per il prossimo campionato”.

Sbardella in carriera ha già giocato nel campionato di serie C con la maglia dell’Arzachena.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali