Como calcio il 10 giugno torna il Camp azzurro

Como calcio due iniziative del club lariano.

Como calcio il 10 giugno torna il Camp azzurro
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio due iniziative del club lariano.

Como Calcio promossa anche la Zona Family

Aspettando la seconda partita di Poule scudetto dilettanti che vedrà il Como Calcio affrontare il derby con il Lecco mercoledì 22 maggio allo stadio G. Sinigaglia alle ore 16, il club azzurro ha promosso due nuove interessanti iniziative.

Al via Zona Family
Primo piccolo assaggio di campagna abbonamenti per il Como 1907, che lancia l’iniziativa della Zona Family, dedicata alle famiglie in tribuna laterale. La società lariana ha deciso di promuovere l’idea di una tribuna apposta per le famiglie con sconti e molti benefits: “Quello che vogliamo è abituare i bambini ad andare allo stadio e che la partita non diventi solo un evento a cui assistere ogni tanto, ma parte della vita di ogni nostro giovane tifoso – spiega Michael Gandler, Ceo di Como 1907 – per questo abbiamo proposto un abbonamento speciale dedicato”. L’abbonamento prevede tante iniziative simpatiche collaterali, come la possibilità di battere il cinque ai giocatori prima della partita, entrare in campo con loro e tanto altro. Compreso anche un evento speciale ed esclusivo dove gli abbonati potranno incontrare i giocatori del Como, conoscerli, giocare con loro e farsi un selfie. Inoltre, chiunque sottoscriverà un abbonamento Zona Family avrà diritto a una settimana di Camp gratuita: “Non si tratta di un semplice posto a sedere scontato per le partite, quello che vogliamo offrire è molto altro, un’esperienza unica che leghi ancora di più i nostri piccoli tifosi al Como”. Il costo dell’abbonamento è di 250 euro per gli adulti e 100 euro per ogni bimbo dai 14 anni in giù, con la presentazione dello stato di famiglia (modulo scaricabile qui). E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la sede del Como in viale Sinigaglia 2. L’abbonamento Zona Family è solo una parte della Campagna Abbonamenti, che verrà presentata più avanti in modo completo.

Torna il Como camp giovanile

Il Como Camp torna anche quest’anno. Il classico Camp estivo organizzato dal Como calcio allo stadio Sinigaglia quest’anno si svilupperà su 4 settimane. Il primo turno sarà dal 10 al 15 giugno, nello stesso mese seguiranno anche altri due turni  dal 17 al 22 e dal 24 al 29. Ci sarà la possibilità di fare anche una settimana a luglio, dal 1 a 5. I camp sono aperti a tutti i ragazzi e le ragazze nati/e da 2006 al 2013. Il costo di una settimana di camp è di 220 euro (400 per 2, 560 per 3 e 700 per 4). Il Camp comprende vitto, assicurazione sanitaria, kit da passeggio e anche un servizio di lavanderia offerto dal Como per il materiale di allenamento.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali