Como Calcio il giudice ferma l'azzurro Celeghin per 1 turno

Como Calcio verso il 30° turno in serie D.

Como Calcio il giudice ferma l'azzurro Celeghin per 1 turno
Pubblicato:

Como Calcio verso il 30° turno in serie D.

Como Calcio il centrocampista non sarà della trasferta di domenica a Caravaggio

Il Como Calcio si sta preparando per la trasferta di domenica prossima valida per il 30° turno di serie D,  a Caravaggio dove però sarà privo di Enrico Celeghin. Il centrocampista azzurro infatti è stato stoppato per un turno dal giudice sportivo per aver raggiunto la decima ammonizione che ha fatto scattare la squalifica automatica. Nella partita di domenica anche gli avversari del Caravaggio saranno senza un giocatore si tratta di Alushaj. Per la trasferta sono attesi molti tifosi azzurri ecco perchè la società lariana ha comunicato i prezzi dei biglietti della partita: 15 euro per la tribuna, 10 per il settore ospiti. I biglietti si potranno acquistare direttamente allo stadio prima della gara.

Programma del 30° turno girone B
Domenica 7 aprile ore 15: Caravaggio-Como, Caronnese-Scanzorosciate, Darfo Boario-Villa d'Almè, Pro Sesto-Pontisola, Rezzato-Mantova, Seregno-Legnago, Sondrio-Ambrosina, Villafranca-Olginatese, Virtus Bergamo-Ciserano.
Classifica girone B
Mantova 75; Como 74; Rezzato 56; Pro Sesto 54; Caronnese 52; Virtus Bergamo 41; Sondrio 40; Pontisola 38; Caravaggio, Villa D'Almè 37; Seregno 36; Scanzorosciate 30; Darfo Boario, Villafranca, Legnago 28; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali