Como calcio in sciopero: non giocherà con il Pavia in Coppa Italia

"Denunciamo per l'ennesima volta mancanza di rispetto verso la nostra società".

Como calcio in sciopero: non giocherà con il Pavia in Coppa Italia
Pubblicato:

Como calcio in sciopero: la società lariana non scenderà in campo domenica 9 settembre per la prima partita di Coppa Italia contro il Pavia.

Como calcio: "Denunciamo per l'ennesima volta mancanza di rispetto verso la nostra società"

E' della serata di ieri, 6 settembre, il comunicato del Como 1907 che fa sapere che la squadra non scendere in campo contro il Pavia in protesta per il mancato rinvio del match. Scrive la società: "Il Como 1907 in riferimento alla sorprendente decisione della LND di farci giocare la gara di Coppa Italia domenica 9 settembre, quindi prima della decisione del TAR del Lazio, che come tutti ci auspichiamo faccia giustizia e ci permetta di partecipare al campionato di Serie C comunica che domenica 9 settembre la squadra non scenderà in campo a Pavia in virtù anche del rifiuto della formazione locale di spostare la gara a data di destinarsi in attesa del pronunciamento del TAR che avverrà il prossimo 13 settembre".

Quindi prosegue: "Dispiace che il Pavia non abbia dimostrato nei nostri confronti alcuna sensibilità alla nostra richiesta di rinvio della gara, dispiace anche per i nostri tifosi. Infine dispiace dover denunciare per l’ennesima volta il poco rispetto del Como 1907, che vuole in qualsiasi modo che gli venga riconosciuto il diritto di partecipare alla Serie C a discapito dell’intollerabili distinzioni fatte a favore di numerose Società ancora prive di fidejussione valida".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali