Como calcio batte la Caronnese per 1 a 0

In campo allo Stadio Sinigaglia il Como calcio che combatte per i primi posti in classifica con la Caronnese. La diretta della partita.

Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi in campo allo Stadio Sinigaglia una partita importante. Il Como calcio infatti affronta una diretta avversaria per la promozione in serie C, la Caronnese. Arbitra Marco Monaldi da Macerata.

Como calcio: il match contro la Caronnese

Il punteggio si sbocca al 41' del primo tempo. Il Como 1907 passa in vantaggio su calcio di punizione. Ad andare a rete il numero 10 Daniele Molino. Durante il secondo tempo il Como 1907 ha difeso il risultato anche se non sono mancanti attimi di tensione in area di rigore. Malgrado i 5 minuti di recupero del secondo tempo, la partita finisce sull'1 a 0 per il Como.

Le formazioni in campo

COMO 1907: All. Antonio Andreucci. In campo: Matteo Kucich, Ciro Loreto, Fabio Adobati, Davide Sentinelli (cap.), Cristian Anelli, Roberto Di Jenno, Edoardo Bovolon, Federico Gentile, Francesco Gobbi, Daniele Molino, Daniel Bradaaschia.

CARONNESE: All. Aldo Monza. In campo: Christian Maimone, Matteo Braccioli, Antonio Ferrara, Davide De Angeli (cap.), Roberto D'Aniello, Marco Costa, Domenico Parisi, Gabriele Puccio, Ameth Fall, Mattia Rolando, Michele Villanova.

Seguici sui nostri canali