Como Calcio verso il 14° turno d’andata in serie D.

Como Calcio domenica azzurri attesi in Valtellina senza il ds Roberto Pruzzo squalificato

Il Como Calcio dopo aver centrato l’ennesimo successo casalingo contro il Caravaggio che lo mantiene al secondo posto del girone B di serie D alle spalle del Mantova, si sta preparando per la delicata trasferta di domenica 9 dicembre in Valtellina ospite del Sondrio. Il giudice sportivo ha appiedato due giocatori del Sondrio che salteranno la sfida con gli azzurri: si tratta di Valente squalificato per tre giornate e Baggi per una. Nel Como invece squalificato fino al 13 dicembre il direttore sportivo Roberto Pruzzo, allontanato durante l’ultima gara contro il Caravaggio.

In vendita i biglietti per domenica

Intanto la società lariana ha comunicato che sono già in vendita i biglietti per la gara Sondrio – Como presso la sede di viale Sinigaglia 2 fino a venerdì in orari di ufficio e sabato mattina fino alle 12.
Questi i prezzi dei tagliandi: Intero 10 euro, Ridotto (donne e over 65) 8 euro.

Leggi anche:  Como Calcio azzurrini pari e patta nel derby

Programma del 14° turno andata
Domenica 9 dicembre ore 14.30: Sondrio-Como, Caravaggio-Pontisola , Caronnese-Villa D’Almè, Darfo Boario-Mantova, Rezzato-Ciserano, Scanzorosciate-Ambrosiana, Seregno-Pro Sesto, Villafranca-Legnago, Virtus Bergamo-Olginatese.

Classifica Girone B
Mantova 34; Como 30; Caronnese 27; Pro Sesto, Rezzato 26; Sondrio, Virtus Bergamo, Villa D’Almè 20; Pontisola 17; Caravaggio 16; Seregno, Darfo Boario 15; Antoniana, Scanzorosciate, Villa Franca 11; Legnago 10; Ciserano 9; Olginatese 2.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU