Como calcio incontra Darfo Boario: i lariani vincono la sfida

Sul campo dello stadio G. Sinigaglia, i lariani devono vincere.

Como calcio incontra Darfo Boario: i lariani vincono la sfida
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Como calcio, nella 29esima domenica di Serie D, incontra la Darfo Boario sul campo dello stadio G. Sinigaglia. Segui il risultato in tempo reale su GiornalediComo.it.

Primo tempo da brividi sul finale. E' infatti al 38' che la Darfo Boario passa in testa grazie al gol di Sinigaglia. Servono solo pochi minuti al Como per tornare alla situazione iniziale. Al 41' infatti Toninelli da sinistra serve Camarlinghi che di testa porta la palla in rete. Un minuto di recupero e l'arbitro fischia per 1 a 1 la fine del primo tempo.

Ma non è finita. Dopo la pausa bastano 14 minuti al Como per andare in vantaggio su iniziativa di Raggio Garibaldi che firma la sua prima rete in campionato. Malgrado ben sei minuti di recupero, Como 1907 - Darfo Boario si chiude 2 a 1 per i padroni di casa. Vince però anche Mantova, quindi la situazione in classifica non cambia, con i mantovani che restano a +1. Domenica prossima, 7 aprile, per il Como appuntamento con Caravaggio.

Como calcio contro Darfo Boario: le formazioni in campo

Como 1907: Tonti, Toninelli, Bovolon, Anelli (cap.), Gabrielloni, Cicconi, Celeghin, Loreto, Camarlinghi, Valsecchi, Reggio. All. Banchini.

Darfo Boario: Romeda, Fattori, Monteleone, Dadson, Ondei, Mondini, Vaglio, Minessy, Spampatti, Sinigaglia, Zanarditti. All. Bonetti.

Gli altri match in programma

Questo pomeriggio, dalle 15, si affronteranno anche: Ambrosiana-Caronnese, Ciserano-Pro Sesto, Como-Darfo Boario, Legnago-Caravaggio, Mantova-Seregno, Olginatese-Sondrio, Pontisola-Rezzato, Scanzorosciate-Virtus Bergamo, Villa d'Almè-Villafranca Veronese.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali