Como Calcio Juniores corsari a Sondrio

Como Calcio i risultati delle giovanili.

Como Calcio Juniores corsari a Sondrio
Pubblicato:

Como Calcio i risultati delle giovanili.

Como calcio successi anche per Under14 e Under15

Buone nuove per il Como Calcio arrivano non solo dalla prima squadra in testa, da sola, nel campionato di serie D ma anche dal suo settore giovanile. Weekend ricco di vittorie per gli azzurrini a segno con gli Juniores nazionali,  Under14 e Under15

Juniores Nazionali: corsari a Sondrio

Archiviato l'esordio amaro di settimana scorsa con la sconfitta per 0-2 contro l'Olginatese, gli Juniores del Como si sono riscattati nell'ultimo weekend andando a vincere sul campo di Sondrio per 1-2. Un colpo corsaro che fa ben al morale degli azzurri che sabato 29 torneranno tra le mura amiche per affrontare l'imbattuta Folgore Caratese per il 3° turno d'andata del girone B.

I risultati del girone B
Sondrio-Como 1-2, Crema-Lecco 5-0, Folgore-Pergolettese 3-2, Olginatese-Scanzorosciate 1-0, Pro Sesto-Seregno 4-2, Villa D'Almè-Pontisola 0-2, Virtus Bergamo-Fanfulla 5-0.
Programma del 3° turno andata
Sabato 29 settembre ore 15.30; Como-Folgore Caratese, Lecco-Sondrio, Fanfulla-Pro Sesto, Pergolettese-Pontisola, Scanzorosciate-Villa D'Almè, Seregno-Olginatese, Virtus Bergamo-Crema.
Classifica girone B
Crema, Folgore Caratese, Olginatese, Pontisola 6; Como, Pro Sesto, Lecco, Virtus Bergamo, Pergolettese, Seregno 3; Sondrio, Scanzorosciate, Villa D'Almè, Fanfulla 0.
Bene anche i baby azzurrini
Come detto weekend positivo anche per le squadre azzurre degli Under 14 e degli Under 15. L'under14 ha battuto a valanga la Pro Olgiate per 10 - 0, ancora meglio hanno fatto gli U15 che hanno travolto  il Tavernola per 15 - 0.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali