Como Calcio la squadra azzurra chiama a raccolta i tifosi

Como Calcio verso il match clou con il Gozzano.

Como Calcio la squadra azzurra chiama a raccolta i tifosi
Pubblicato:

Como Calcio verso il match clou con il Gozzano (per cui sono state adottate delle misure di sicurezze da parte di Comune e Quetura).

Como Calcio domenica 15 Giornata azzurra al Sinigaglia per la grande sfida al vertice

In casa del Como Calcio il conto alla rovescia è quasi completato. Manca davvero poco alla grande sfida di domenica quando alle ore 15 allo stadio Sinigaglia gli azzurri di mr Antonio Andreucci porteranno l'assalto alla capolista Gozzano nel duello frontale tra le prime della classe del girone A di serieD che potrebbe decidere la promozione diretta. Ecco perché il club azzurro ha rivolto un invito diretto ai suoi tifosi per riempire domenica il Sinigaglia.

L'appello del club azzurro

“La Società, lo Staff tecnico e i giocatori, intendono chiamare a raccolta le tifoserie e tutti i sostenitori di Como 1907 in vista del big match di questa domenica. La grande occasione di tifare i propri colori non deve sfuggire a nessuno. Le ultime previsioni dicono che sarà una bella giornata, quindi è il pomeriggio perfetto per passare una grande domenica di sport a forti tinte biancoblù, celebrando tutti insieme la ‘Giornata Azzurra’. È superfluo ricordare che quella con il Gozzano non è una partita come le altre, è ‘La Partita’, rappresenta il crocevia che potrebbe riportarci in alto, dove meritiamo di stare. Non servono ulteriori parole. Lariani, abbiamo bisogno di voi. Tutti al Sinigaglia!”

Domenica la nuova "Giornata azzurra"

Proprio in occasione della sfida di domenica la società azzurra ha indetto una nuova Giornata azzurra aperta a tutte le società dilettantistiche
“La Società comunica, in vista della ‘Giornata Azzurra’ indetta in occasione di Como-Gozzano in programma domenica 15 aprile, di aver riservato l’invito alle società dilettantistiche con le tradizionali modalità di acquisto. Le società che fossero interessate a ricevere l’invito ma non risultasse loro ancora pervenuto, sono pregate di contattare tramite mail la nostra segreteria all’indirizzo segreteria@como1907.net o di contattare telefonicamente lo 031 574425.

Programma 35° turno girone A

Domenica 15 aprile ore 15: Arconatese-Casale, Borgosesia-Castellazzo, Derthona-Inveruno, Caronnese-Borgaro, Como-Gozzano, Folgore Caratese-Olginatese, Pavia-Chierti, Pro Sesto-Oltrepò Voghera, Seregno-Varese, Varesina-Bra.

Classifica girone A

Gozzano 75; Como 73; Caronnese 69; Chieri 63; Pro Sesto 58; Folgore Caratese 51; Inveruno, Bra 48; Borgosesia 47; Borgaro 42; Oltrepò Voghera 41; Arconatese, Pavia, Olginatese 40; Varesina 37; Casale, Varese 36; Seregno 35; Derthona 22; Castellazzo 17.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali