Como Calcio Matteo Solini vestirà la maglia azzurra

Como Calcio nuovo colpo di mercato per il club lariano.

Como Calcio Matteo Solini vestirà la maglia azzurra
Pubblicato:

Como Calcio nuovo colpo di mercato per il club lariano.

Como Calcio contratto biennale per il difensore classe 1993

La stagione 2019/20 del Como Calcio è ufficialmente iniziata così come il raduno ad Arona e prosegue anche il mercato del club lariano. Il Como 1907 ha infatti comunicato di aver ingaggiato il difensore Matteo Solini che ha firmato con la società azzurra un contratto biennale. Solini classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, per poi vestire le casacche di Reggiana, Real Vicenza, Renate, Robur Siena ed Arezzo. Nella  scorsa stagione ha collezionato 31 presenze in serie C con la maglia della Reggina segnando anche 2 reti.

Il benvenuto del ds Carlalberto ludi

Questo il benvenuto al nuovo arrivato da parte del direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi: “Abbiamo scelto Matteo per le qualità tecniche da giocatore e morali da professionista. Si tratta di un difensore che si caratterizza bene nel nostro modulo oltre che di un ragazzo di personalità e mentalità positiva”.

Le prime parole del neo comasco Solini

Ecco le prime parole dal lariano di Matteo Solini: “Sono molto felice di essere arrivato in una società come il Como. Appena ho saputo della possibilità di venire al Como non ci ho pensato due volte. Arrivo qui carico e motivato, Como è una grande piazza che si merita tante cose belle, cercherò di dare tutto per la maglia azzurra e per raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali