Como Calcio mister Banchini: "Contro la Pergolettese gara molto importante"

Como Calcio verso il via del campionato di serie C.

Como Calcio mister Banchini: "Contro la Pergolettese gara molto importante"
Pubblicato:

Como Calcio verso il via del campionato di serie C.

Como Calcio fischio d'inizio allo stadio Sinigaglia domenica 25 alle ore 17.30

Conto alla rovescia ormai quasi completato in casa del Como Calcio che domenica 25 alle 17.30  darà il vi al suo campionato di serie C. Un ritorno nel terzo torneo nazionale atteso dai tifosi e da tutto l'ambiente a cominciare dal mr lariano Marco Banchini che in sede di presentazione della prima gara con la Pergolettese ha sottolineato: "E’ sicuramente una gara molto importante, perché è la prima del campionato e la giochiamo davanti ai nostri tifosi. Le emozioni sicuramente sono un motore per i giocatori e ritengo che un buon allenatore debba saperle gestire in modo funzionale per calciatori e ambiente. Ecco perchè dovremmo esser tutti coinvolti, abbiamo la possibilità di giocare dopo un lungo ritiro dove abbiamo lavorato con un certo criterio e sicuramente avremo la possibilità di proporre le nostre idee”.

Al Sinigaglia sarà ospite un'altra squadra neopromossa Pergolettese così presentata da mr Banchini: “E' una neopromossa come noi ed è sicuramente una buona squadra. Si presenta a questo campionato con 8/9 giocatori confermati dall’anno scorso e ha fatto qualche acquisto. E’ una squadra che fa di organizzazione e intensità i propri punti forti insieme a alcuni giocatori di qualità”.

Come si presenta il Como ai nastri di partenza? “La verità è che l’atteggiamento e la predisposizione al lavoro non sono mai mancati. Siamo a 48 allenamenti e 6 settimane di lavoro, ci sono situazioni, in fase di possesso e non possesso, dove dobbiamo ancora migliorare, ma abbiamo trovato dei buoni automatismi. Con il Gozzano le cose hanno funzionato, mentre con il Renate abbiamo trovato alcune situazioni rispetto alle quali dobbiamo migliorare. La Serie C è un campionato non semplice, dobbiamo pensare ogni settimana a giocare con determinazione e mentalità, per fare i tre punti ogni domenica, sacrificarci e lavorare con grande dedizione. Questo è quello che noi sul campo dobbiamo portare alla società e ai tifosi”.

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna d’Onore: 55 euro
Tribuna Centrale: 32 euro Ridotto: 27 euro
Tribuna Laterale: 22 euro Ridotto: 17 euro
Curva Como: 12 euro Ridotto: 10 euro
Curva Ospiti: 12 euro
* Biglietto ridotto per Under 18 e Over 65 (solo online)
* Ingresso gratuito per i nati fino al 2013

ORARI SEDE:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30
Sabato dalle 09:00 alle 12:30
Domenica dalle 9:00 alle 12:30
APERTURA BOTTEGHINI: ore 15.30

Marco Banchini mr del Como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali