Como calcio ora è ufficiale nel weekend prossimo non si gioca

Como calcio il campionato di serie C si ferma.

Como calcio ora è ufficiale nel weekend prossimo non si gioca
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio il campionato di serie C si ferma.

Como calcio intanto il club azzurro ha brindato alla Cena di Natale

Ora è ufficiale, la prima giornata del girone di ritorno di serie C non si giocherà e quindi anche il Como calcio rinvierà la partita prevista per domenica 22 dicembre sul campo della Pergolettese. La Lega infatti dispone che le gare della prima giornata di ritorno del Campionato Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi.il Campionato Serie C riprenderà il 12 gennaio 2020 quando il Como ospiterà il Gozzano al Sinigaglia.

Classifica aggiornata del girone A

Monza 46; Pontedera 36; Renate 33; Novara 32; Siena, Carrarese 31; Alessandria 28; Arezzo, Albinoleffe 26; Pro Patria 24; Pro Vercelli, Como, Juventus U23, Pistoiese 23; Pianese, Lecco 19; Gozzano, Pergolettese 18; Olbia 12; Giana Erminio 10.

Programma del 19°turno girone A rinviato a data da destinarsi

Sabato 21 dicembre Pergolettese -Como (ore 20.45); domenica 22 dicembre Albinoleffe-Pistoiese, Juventus U23-Novara, Lecco-Arezzo, Olbia-Siena, Carrarese-Pontedera, Gozzano-Alessandria, Monza-Pro Patria, Pianese-Pro Vercelli, Renate-Gian Erminio.

Cena di Natale tutta azzurra

Intanto si è svolta la tradizionale cena di Natale del Como 1907, al ristorante Delfino Blu. Presenti l’amministratore delegato Michael Gandler, la prima squadra, lo staff tecnico, l’ufficio e lo staff del settore giovanile. Tutta la famiglia del Como si è riunita per scambiarsi gli auguri. “Sono molto contento di essere qui con tutti voi questa sera – ha detto Michael Gandler – siamo una grande famiglia e sono davvero orgoglioso di lavorare tutti i giorni con voi. Il 2019 è stato un anno intenso dove abbiamo lavorato tanto e siamo partiti praticamente da zero su molti fronti. Ci aspetta un anno nuovo che sarà molto intenso e dove dovremo lavorare per migliorarci ancora step by step. Rinnovo gli auguri a tutti e vi auguro un periodo sereno e di gioia con la vostra famiglia”. Si sono aggiunti agli auguri anche il Direttore Sportivo, Carlalberto Ludi, Mister Marco Banchini e il capitano Silvano Raggio Garibaldi.

Como calcio Slvano raggio Garibaldi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali