Como calcio stadio Sinigaglia c'è agibilità per la stagione 2018/19

Como Calcio il 12 la Lega definirà le iscritte alla C.

Como calcio stadio Sinigaglia c'è agibilità per la stagione 2018/19
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Calcio il 12 la Lega definirà le iscritte alla C.

Como Calcio aspettando buone nuove ... si è chiuso il camp azzurro

Sono giorni importanti in casa del Como Calcio che aspetta di conoscere  il suo futuro e in quale campionato giocherà nella prossima stagione sportiva 2018/19. Giovedì 12 luglio, dopodomani infatti la Lega comunicherà i nomi delle società ammesse ai campionati di serie B e C, con o senza penalizzazione. Chi infatti non ha proceduto correttamente all'iscrizione entro il 30 giugno scorso potrà ancora farlo entro il 20 luglio e non oltre ma partirà con una penalizzazione mentre rischierà l'esclusione chi non avrà presentato la documentazione completa. Un rischio che prevede però una scappatoia: i ritardatari potranno inoltrare ricorso entro il 16 luglio. Il verdetto di questi ricorsi verrà reso noto solo il 20 luglio quando si conosceranno quindi i nomi delle squadre iscritte al campionato di serie C e di conseguenza anche il numero dei posti lasciati liberi e disponibili per eventuali ripescaggi. A cui è interessato anche il Como che potrà così presentare domanda di ripescaggio entro la fine del mese di luglio partendo dal quinto posto nella speciale classifica che vede davanti a tutti la Juventus (società di serie A con la sua squadra B), poi il Prato unica tra le retrocesse dalla C avente diritto, quindi la Cavese prima della D, poi la Roma B e in quinta posizione come detto  il Como  (seconda società dalla D).

Buone nuove per lo stadio

La Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il via libera al Como 1907. La Prefettura, infatti, ha concesso l’agibilità allo Stadio G. Sinigaglia per ospitare le partite della stagione 2018\19. La società azzurra si ritiene molto soddisfatta per il grande lavoro svolto da tutti e desidera ringraziare Marco Galli, assessore del Comune di Como, Pierluigi Marzorati, coordinatore del progetto, e tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo.

Chiusi i Como Camp 2018

Stadio G. Sinigaglia che è staro teatro anche dei Como Camp 2018. Per tre settimane dall' 11 al 30 giugno, divisi in tre turni (11-16,  18-23  e 25-30 giugno) tanti giovani campers azzurri si sono allenati e divertiti sotto la guida delle parole chiave del Como Camp: passione crescita e divertimento.

Como camp 2
Foto 1 di 4

Como camp 2018

Como camp 3
Foto 2 di 4

Como camp 2018

Como camp 4
Foto 3 di 4

Como camp 2018

stadio-sinigaglia
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali