Como Nuoto Auricci bronzo agli italiani Master

Como Nuoto lariani protagonisti in vasca.

Como Nuoto Auricci bronzo agli italiani Master
Pubblicato:

Como Nuoto lariani protagonisti in vasca.

Como Nuoto buoni risultati anche ai campionati regionali Ragazzi ed Esordienti

Momento di buone nuove in vasca per la Como Nuoto di ogni età. Copertina per il senior Alfonso Maria Auricci che
ha consuiatto una brillante Medaglia di bronzo nei 50 Farfalla M35 agli ultimi Campionati Italiani Master andati in scena a Palermo

Campionati Regionali estivi Ragazzi

Nel weekend di scorso si sono svolti i campionati regionali estivi per la categoria Ragazzi dove si è distinto Manuel Santoianni che si è qualificato per ben due finali A nei 100 e nei 200 rana. Manuel ha chiuso con un ottimo 6° posto la finale dei 100 Rana con il tempo di 1.12.01 che vale al momento l’ingresso tra i primi 30 delle graduatorie nazionali e quindi la qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Rom. Nella finale dei 200 Santoianni ha chiuso all'ottavo posto con l’ottimo tempo di 2.38.23 che lo inserisce ancora in una posizione nazionale vicina ai primi 30 di specialità. Menzione anche per gli altri atleti comaschi che pur senza qualificarsi per la finale si sono ben comportati ai Campionati Regionali: in vasca femminile Elisa Battocchi, Beatrice Borghi, Giulia Brunati, Francisca Garofalo, Maya Innocente e Gaya Savran, in vasca maschile Francesco De Petris, Alessandro Graffi e Marco Saraceno.

Campionati Regionali estivi Esordienti A

Contemporaneamente nel weekend scorso a Lodi si sono svolti anche i Campionati Regionali Estivi della categoria Esordienti A con la Como Nuoto che si è ben comportata grazie alle prove dei sui giovani atleti: in vasca femminile Ema Buzi, Asia Coccioli, Anna Diamante, Martina Terraneo, Matilde Terragni, Giulia Trombetta , Giada Vignoli, in vasca maschile Diego Beneggi, Daniele Moruzzi e Simone Tomasello.

Como nuoto 3° Alfonso Maria Auricc
Foto 1 di 4

Alfonso Maria Auricci

Como nuoto Alfonso Maria Auricci
Foto 2 di 4

Alfonso Maria Auricci

como nuoto campionati regional,i esordienti
Foto 3 di 4

Como NUoto Esordienti

Como nuoto Campionati regionali ragazzi
Foto 4 di 4

Como Noto Ragazzi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali