Como Nuoto doppietta delle Rane Rosa U19 e u17

Como Nuoto risultati del settore giovanile.

Como Nuoto doppietta delle Rane Rosa U19 e u17
Pubblicato:

Como Nuoto risultati del settore giovanile.

Como Nuoto U15 maschile beffata da Arese

Non solo la prima squadra maschile di serie A2 è scesa in vasca nel fine settimana ma anche il settore giovanile della Pallanuoto della Como Nuoto. Sconfitta beffarda e di misura per il team U15 maschile con Arese mentre bella doppietta vincente per le Rane Rosa U19 e U17.

Under15 maschile: ko al fotofinish ad Arese
Sconfitta beffarda per la squadra U15 maschile della Como Nuotp che si è dovuta arrendere alla rimonta dell'Arese per 8-7. Ottima partenza del team lariano di coach Lara Vitali avanti addirittura per 4-0 prima di subire la reazione dei locali che nell'ultima frazione pareggiano e poi sorpassano a una manciata di secondi dalla sirena finale. Una sconfitta cocente per i giovani lariani che faranno tesoro del vantaggio non ben gestito.
Il tabellino di SG SPORT ARESE - COMO NUOTO 7-6
Parziali 0-3, 3-2, 1-0, 3-1
COMO NUOTO: Ratti, Sopransi 1, Beretta, Sala 1, Seregni 1, Ghioldi 3, Lazzeri, Bianchi, Giaroli, Leoni, Merga, Bertotto, Milasi. All. Lara Vitali

Under19 femminile grande vittoria esterna a Brescia
Nel secondo match stagionale è arrivato il pronto riscatto delle Rane Rosa U19 di coach Tete Pozzi che sono andate a sbancare la vasca di Mompiano: Archiviato l'esordio negativo capitan Trombetta (autrice di ben 4 reti) e compagne hanno subito preso in mano la gara chiudendo i conti già nel secondo tempo per poi amministrare in scioltezza.
Il tabellino di AN Brescia- Como 7-16
Parziali 1-4, 2-4, 0-4, 4-4
Como Nuoto : Gorri, Radaelli, Molteni, Ciliento, Trombetta 4, Romanò 3, Bianchi 5, Cassano 1, Chimenti, Bonanno, Masiello C, Masiello E 3, Cattaneo. All Tete Pozzi

Under17 femminile colpo grosso a Varese
Meritata vittoria esterna anche per le Rane Rosa Under17 della Como Nuoto che conquistano il derby nella vasca della Von Varese. Decisivo l'ottimo avvio delle lariane che però devono prima contenere la rimonta delle locali per poi scappare via e non voltarsi più indietro con il duo Bianchi-Romanò aiutate da un’ottima Cattaneo in boa.
Il tabellino di VON Varese-Como 8-19
Parziali 2-5, 3-3, 2-5, 1-6
Como Nuoto : Gramatica, Radaelli, Crippa, Ciliento 1, Molteni, Romanò 5, Bianchi 7, Cassano1, Cattaneo 3, Bonanno 1, Villa, Masiello 1, Bucci. All Tete Pozzi.

Como Nuoto U19 fe ok
Foto 1 di 1

Rane Rosa Under19

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali