Como Nuoto già al lavoro la squadra di A2

Como Nuoto aperta la nuova stagione di pallanuoto.

Como Nuoto già al lavoro la squadra di A2
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Nuoto al lavoro per la nuova stagione di pallanuoto.

Como Nuoto al via anche le giovanili, Mattia Bianchi al Trofeo delle Regioni

Si è aperta ufficialmente la stagione 2018/19 della Sezione pallanuoto della Como Nuoto. Già al lavoro la prima squadra che parteciperà al campionato di serie A2. Dopo il raduno presso la piscina sociale di viale Geno il team lariano ha iniziato la preparazione sotto la regia del confermato coach Paolo Venturelli. Nell'organico sono arrivati il nuovo portiere Viola ma anche Gennari e Bianchi mentre Sebastian Susak è salito in A1 all’Ortigia. Questa la Como Nuoto 2018/19: Busilacchi, Foti, Pellegatta, Ferrero, Bulgheroni, Pagani, Beretta, Fusi, Lava, Cassano, De Simone, Garancini, Panza, Viola, Gennari, Bianchi.

Giovanili tutte in vasca

Nel frattempo si è alzato il sipario anche sulla stagione sportiva 2018/19 delle squadre giovanili della Como Nuoto: in vasca sono già scesi Under 13, Under  15 e Under 17 con i tecnici di categoria coordinati da Paolo Venturelli. Ricordiamo che in questi giorni proprio un baby campioncino della Como Nuoto, Mattia Bianchi classe 2005 sta partecipando con la Lombardia al tradizionale Trofeo delle Regioni 2018 a Ostia fino a domenica 9 settembre. In virtù del secondo posto, conquistato nella prima fase riservata alle regioni del nord, la Lombardia gioca nel girone Eccellenza.

Open day sabato 8 a Villa Geno

Domani sabato 8 settembre si terrà l'Open Day della Como Nuoto riservato a tutti i ragazzi/e che volessero cimentarsi negli sport dell'acqua dal nuoto alla pallanuoto e/o al sincro. Ritrovo nella sede di viale Geno dalle 10.00 alle 17.

Como nuoto
Foto 1 di 3
LOmbardia al Trofeo dlle regioni
Foto 2 di 3
Como NUoto open day
Foto 3 di 3

Open day locandina

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali