Como Nuoto gli U20 vincono l'ultima gara dell'anno

Como Nuoto saluta il 2018.

Como Nuoto gli U20 vincono l'ultima gara dell'anno
Pubblicato:

Como Nuoto saluta il 2018.

Como Nuoto a Monguzzo la grande festa sotto l'albero con premiazioni

La Como Nuoto saluta il 2018 con la festa di Natale e le ultime gare in vasca. Nella prestigiosa cornice di Monguzzo si è svolta la tradizionale festa di fine anno sotto l'albero della società lariana mentre nel weekend gli Under20 hanno vinto a Piacenza l'ultima partita di pallanuoto del 2018.

Under20 maschile: colpo grosso a Piacenza
Finisce in bellezza il 2018 della Como Nuoto di pallanuoto maschile grazie al rotondo successo esterno colto dal team Under20 di coach Paolo Venturelli nella vasca di Piacenza.Da segnalare l’esordio tra i pali di Sala e De Simone in sostituzione del portiere titolare, ma anche l’ottima serata di un Lava incontenibile e la marcatura del giovanissimo Francesco Milasi.

Il tabellino di KOSMO PIACENZA-COMO NUOTO 5-22
Parziali: 2-11, 0-6, 0-4, 3-1
COMO: Sala 1, Lava 6, Casadio 4, Lazzeri, Milasi 1, Bianchi A. 1, Cassano 5, Bianchi M., De Simone, Beretta 3, Sopransi 1. All. Venturelli.

Che bella festa sotto l'Albero a Monguzzo

Nel fine settimana scorso presso la cornice prestigiosa del Castello di Monguzzo atleti, dirigenti, allenatori, genitori e amici della Como Nuoto si sono dati appuntamento per la tradizionale festa di Natale e per scambiarsi gli auguri di un felice 2019, l'anno del centenario della gloriosa Società comasca. Più di 300 i presenti, con grande partecipazione dei rappresentanti di tutte le squadre dalla Pallanuoto Maschile e Femminile a quella Master ma anche Sincro, Nuoto e Nuoto Master. La serata è stata intervallata dalla magia del Mago Luca Sala e le premiazioni per le migliori prestazioni individuali degli atleti lariani durante la stagione appena conclusa. A premiare i ragazzi, le ospiti d'onore Katia Arrighi, delegato provinciale del CONI e Daniela Maroni, Presidente del comitato paralimpico provinciale. Momento clou il riconoscimento donato dala ONLUS "Un cuore per l'autismo" al presidente Mario Bulgheroni e tutta la Società Como Nuoto. Un premio per l'impegno verso il sociale per il lavoro e l'impegno intrapreso e per la collaborazione tra le due organizzazioni, omaggiandola di una targa commemorativa. Orgoglio ed emozione nel ringraziamento del presidente Mario Bulgheroni: "Uno stupendo regalo natalizio per la Como Nuoto. Un ringraziamento che ci onora di poter essere vicini a questi ragazzi ma soprattutto un ringraziamento a loro da parte nostra per averci permesso di stare con loro e imparare da loro. Grazie Ragazzi, grazie di essere con Noi, grazie del preziosissimo regalo".

Como Nuoto Festa Natale
Foto 1 di 2

Como NUoto Festa di natale con Presidente Bulgheroni

Como nuoto premio
Foto 2 di 2

Como Nuoto premio Onlus

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali