Como Nuoto buone notizie dal settore giovanile pallanuoto.

Como Nuoto nel femminile bel successo della Rane Rosa U15

Ancora buone notizie dal settore giovanile della pallanuoto per la Como Nuoto. In campo maschile da segnalare le vittorie delle squadre Under17 e Under15 mentre in vasca femminile spicca il  successo delle rane rosa U15.

Under17 maschile: i larini battuto in volata Lodi

Vittoria di carattere quella centrata dalla squadra Under17 maschile della Como Nuoto che in casa hanno domato involta il coriaceo Lodi per 6-5 . Pur essendo una squadra giovane, con molti giocatori al primo anno di categoria e gli altri sono Under 15, il team lariano è riuscito a piegare un avversario fisicamente superiore per la soddisfazione di coach Luca Polacchi. Gara bella ed equilibrata che ha avuto come mattatore il lariano Casadio  (4 reti) che ha centrato l’angolo da fuori per il definitivo vantaggio. Da sottolineare l’ottima prova tra i pali di Savran e il rientro di Cerea dopo un mese di stop per infortunio.
Il tabellino di COMO NUOTO – SPORTING LODI 6 – 5

Parziali 2-2, 1-0, 2-2, 1-1
COMO: Savran, Sopransi, Casadio 4, Cerea 1, Palma, Sala, Pignieri, Ghioldi 1, Salami, Bianchi, Bertotto, Caruso, Lazzeri.

Leggi anche:  Rugby Como secondo largo successo per gli Under14

Under15 maschile: colpo esterno a Milano

Bel colpo corsaro per la squadra Under15 bianca maschile della Como Nuoto che ha sbancato la vasca della Canottieri Milano per 6-9 grazie ad un’ottima partenza. Da segnalare le 5 reti di uno scatenato Mattia Bianchi. Prossima appuntamento sabato 13 aprile in casa con Brescia WP
Il tabellino di CANOTTIERI MILANO -COMO 6 – 9

Parziali 1-3, 2-3, 1-2, 2-1
COMO: Molteni, Sopransi, Beretta, Bugatti, Sala 2, Seregni, Ghioldi 1, Lazzeri, Bianchi 5, Giaroli 1, Merga, Bertotto, Milasi.

Under15 femminile: Ranette successo in rimonta contro l’NC Milano

Successo più sofferto di quanto dica il risultato finale per le Ranette Rosa Under15 contro l’NC Milano. Il team di coach Maria Romanò è stato infatti costretto ad inseguire per due quarti prima di piazzare il parziale vincente trascinato dal poker di Cassano.

Il tabellino di Rane rosa-  NC Milano 11 – 4

Parziali 1-1 2-3 2-0 6-0

Rane rosa: Scardamaglio, Valsecchi 1, Mercatali 2, Noschese 1, Uriarte, Forni 1, Brusa A., Micheli 1, Zermani, Cassano 4, Scarso 1, Radaelli, Brusa V. Coach Romanò Maria.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU