Como Nuoto, cambio in panchina della squadra maschile di pallanuoto.

Como Nuoto, il tecnico serbo coordinerà anche tutto il settore giovanile

News importanti in casa Como Nuoto che ha ufficializzato il cambio in panchina per la prima squadra della pallanuoto maschile. La società lariana infatti ha scelto Predrag Zimonjic come nuova guida dell’intero settore della Pallanuoto Maschile. Nato a Kragujevac, in Serbia, classe 1970, in carriera da giocatore ha conquistato  due medaglie d’oro agli Europei (1991-2001), un argento ai Mondiali (2001) ed un bronzo alle Olimpiadi di Sidney (2000). Ha inoltre militato in vari club di prestigio come Partizan Belgrado, Roma Nuoto, Ortigia e Civitavecchia.

Dopo aver appeso  la calottina al chiodo ha iniziato la carriera da allenatore  prima come vice dello Sport Management in serie A1 e responsabile delle giovanili dello stesso Club. Nel 2018 diventa coach della Nazionale serba per guidare la Nazionale B e gli Under 20. Ora Zimonjic è pronto per la nuova avventura lariana e guiderà la prima squadra della Como Nuoto, le categorie Under 20 ed Under 17, oltre a coordinare tutto il settore della pallanuoto maschile.

Leggi anche:  Basket giovanile al via oggi il 2° torneo Memorial Jacopo

Una scelta che rientra nel progetto della società che sposa in modo particolare la crescita dei propri giovani. Predrag Zimonjic subentra a Luca Polacchi che ha guidato la prima squadra maschile per tutto il girone di ritorno dello scorso campionato di A2, garantendo la permanenza nella serie.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU